✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO TOP/FLOP LUSH?

TOP/FLOP LUSH?

Topic iniziato da
Valeri , ultimo intervento di
IlmondodiAry, 8 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #73269
    ValeriSubscriber
    Messaggi: 86

    Ciao Clio, volevo chiederti se potresti farci una classifica top/flop di Lush, è una marca che mi piace molto ma non è poi così economica, quindi mi piacerebbe entrare in negozio e andare a “colpo sicuro” su un’eventuale maschera, shampoo o altro. Grazieee

    #73280
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao Valeri! in realtà non ho poi così tanti prodotti, a parte qualche maschera per i capelli e le mitiche ballistiche! eheh comunque se avrò modo cercherò di farlo! besooo!

    #74355
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Ciao @valeri ,non sono Clio ma come te ho una passione per i prodotti Lush!
    In generale prodotti davvero buoni sono quelli per capelli,shampoo e balsamo.Ne ho provati pochi,però mi sembrano tutti validi,prova a cercare il più adatto alla tue esigenze!io ho AAA cercasi balsamo (molto idratante però ha una profumazione che non a tutte piace)e lo shampoo solido(utilissimo per viaggiare)Lullaby.Come balsamo mi piace molto la profumazione di “Shining” che dovrebbe dar luce ai capelli e lo shampoo “Big” che dovrebbe dare volume e idratazione(questi due non li ancora provati).Mi attirano molto gli oli da massaggio solidi però aspetto che finisca il caldo.Cosa non ricomprerei?i prodotti per i piedi “Fuori dai piedi” e “Rispetta i piedoni” non sono adatti alle mie esigenze(troppo leggeri) e le creme mani,sono buonissime ma trovo il packaging scomodo se vuoi portarla con te in borsa(se questo non è un problema la migliore secondo me è “Mani-ah”).spero di averti aiutata un pò!Sai che cmq ogni volta che prendi qualcosa loro ti danno un campioncino di quello che vuoi quindi puoi provare più prodotti!se hai altri dubbi chiedi pure!

    #74533
    IlmondodiAryParticipant
    Messaggi: 287

    Ciao!! Io ho provato diversi prodotti Lush. I miei preferiti sono lo shampoo e il balsamo solidi…davvero un prodotto diverso e pratico, soprattutto per chi viaggia; come shampoo ho provato “Honey I washed my hair” che profuma di miele (il famoso “nonsimangia”) e il balsamo solido Jungle.
    Effettivamente il costo non è dei più bassi però sono prodotti che durano tantissimo, inoltre lasciano i capelli profumati anche il giorno dopo, cosa che non succede con gli shampoo classici.
    Sul mio blog ho fatto diverse recensioni dei prodotti Lush che ho utilizzato….se ti va di dare un’occhiata ti lascio il link http://ilmondodiary1.blogspot.it (clicca sull’etichetta reviews).

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI