✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO trucco per una sera speciale Rispondi a: trucco per una sera speciale

Rispondi a: trucco per una sera speciale

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO trucco per una sera speciale Rispondi a: trucco per una sera speciale

#74507
AleP98Subscriber
Messaggi: 30

Ciao bella 🙂 anche io sono fidanzata e ogni volta che ci dobbiamo vedere non so come truccarmi, perché a lui piaccio senza trucco ma un velo di trucco a me piace sempre metterlo ! Allora se vuoi mettere una gonna lunga usa un top corto sopra … Altrimenti punta ad un vestitino corto e rendilo sportivo con un paio di scarpe da ginnastica e con la borsa grande ecc… Per il trucco , io ti spiego come mi trucco io di solito quando sto con lui ; una base abbastanza leggera (dunque cc cream, correttore , un velo di cipria e un velo di blush)… Io non ne ho bisogno quindi salto lo step sopracciglia , le pettino soltanto e a volte le definisco leggermente (raramente )… Per gli occhi uso un primer , nella piega del l’occhio sfumo un color marroncino e poi creo una linea di eye-liner con una matita nera e la sfumo per bene sempre lungo l’attaccatura delle ciglia ! Mascara e via … Solo il sabato sera uso un rossetto (kiko double touch ) a prova di bacio

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json