Ciao ragazze!

Diciamo che per una come me che ama guardare le serie tv e ama il makeup, Ashley Benson rappresenta un bellissimo esempio di attrice e ragazza giovane che vuole sperimentare con il suo look e ama mettersi in gioco anche con colori e stili diversi!

L’ho infatti apprezzata moltissimo quando seguivo la serie che l’ha resa famosa, ma mi piace sempre guardarla anche sui vari red carpet e agli eventi, perché offre sempre degli spunti interessanti!
Vediamo allora più da vicino tutti i suoi look in questo coolspotting! Leggete oltre!

clioamkeup-ashley-benson-cover

Nata nel 1989 in California, Ashley ha cominciato la sua carriera quando era ancora una bambina, facendo da modella per alcuni scatti fotografici:
cliomakeup-ashley-benson
cliomakeup-ashley-benson

Inizia a farsi strada nel mondo del cinema recitando in alcuni film di successo, ma decide poi di dedicarsi alle serie televisive interpretando diversi ruoli e comparendo anche in programmi come The O.C o Settimo cielo!



cliomakeup-ashley-benson  cliomakeup-Kids-Of-The-World-Premiere
cliomakeup-ashley-7thheavenEccola in ‘Settimo Cielo’…

cliomakeup-ashley-benson-the-oc… In The O.C.
cliomaeup-ashley.benson-30anni      Ed eccola anche nel film ’30 anni in un secondo’ con Jennifer Garner!
Il vero successo arriva però nel 2010, con la serie che ha appassionato milioni di ragazze in tutto il mondo: Pretty little liars! Nel ruolo della dolce Hanna Marin, Ashley recita al fianco di Lucy Hale, Troian Bellisario e Shay Mitchell diventa contemporaneamente un’icona di stile per tantissime ragazze.
  cliomakeup-pretty-little-liars-film
Ad oggi sono moltissime le fan che la seguono anche sui social in attesa di una sua nuova foto del suo ultimo cambio di look sia per quanto riguarda il makeup ma anche i capelli e trovo che sia molto simpatica e dolce anche su Instagram!
cliomakeup-ashley-benson-instagram-photo
cliomakeup-coolspottng-ashley-benson-1
Sperimentare nuovi stili e giocare con il look non la spaventa: di recente Ashley è stata anche protagonista di uno servizio fotografico che l’ha resa più misteriosa. Al post dei suoi capelli biondi, c’è una chioma castano scuro con tanto di frangetta e il suo outfit era decisamente più sexy!
cliomakeup-coolspottng-ashley-benson-14
cliomakeup-coolspottng-ashley-benson-28
L’attrice è sempre stata bionda, e ultimamente ha provato anche un effetto balayage più naturale, cone le radici più scure e le punte più chiare. Ma vediamo meglio tutti i suoi hairstyles!
cliomakeup-coolspottng-ashley-benson-5
cliomakeup-coolspottng-ashley-benson-35cliomakeup-coolspottng-ashley-benson-36
cliomakeup-coolspottng-ashley-benson-37
cliomakeup-coolspottng-ashley-benson-18
La conosciamo tutte con i suoi lunghi capelli biondi che ha spesso portato anche in versione lob e bob, sia lisci che mossi, ma Ashley ha spesso optato anche per acconciature più elaborate e al passo con i trend, come il famoso ‘hun’, un piccolo chignon fatto con poche ciocche di capelli a metà della testa e trecce laterali per simulare un sidecut:
cliomakeup-coolspottng-ashley-benson-30
cliomakeup-coolspottng-ashley-benson-27
cliomakeup-coolspottng-ashley-benson-33
cliomakeup-coolspottng-ashley-benson-26
Ecco anche una bella pettinatura con una piccola treccia a spina di pesce realizzata con poche ciocche di capelli!

49 COMMENTI

  1. E’ bella come un angelo. Curioso poi come dimostra 10 anni in più o di meno a secondo del make-up. Ma sta sempre bene, nulla da dire.
    La serie non la conosco – è carina? Di che parla? Spero che non è fantastica, io al momento devo finire:
    – how I met your mother
    – big bang theory
    – i soprano
    – board walk empire
    – breaking bad

    E vorrei cominciare Il trono di spade, perchè pare lo sta guardando IL MONDO, e io voglio capire.
    E poi il 10 ci sono le premiazioni di Golden Globe, il 14 escono le nomination per li Oscar e tu capisci, io li devo vedere tutti.
    Così tanti film, e così poco tempo…

  2. La serie parla della scomparsa della loro amica e di in pratica uno stalker (chiamato A) che le perseguita, e loro vogliono scoprire chi è. È bella, ma io sono arrivata alla 5ª stagione e non ci ho capito più niente! Troppi intrecci e personaggi!!

  3. Finalmente! É sempre stata la mia preferita della serie, adoro i suoi capelli e spesso prendo ispirazione per il make-up dalle sue foto. E poi..é bellissima!

  4. È molto bella ha proprio un viso dolce! Adoro le star che sperimentano con il make-up perché cavolo loro se lo possono permettere di sfoggiare cose strane e particolari! Quindi brava Ashley

  5. Penso che sia bellissima e che sfoggi sempre dei makeup interessanti…
    Aspetto un coolspotting anke su lucy hale

  6. A dir la verità non la conoscevo (scusate l’ignoranza!) ma devo dire che colpisce molto la dolcezza del viso!

  7. Mai visto questa attrice, né la serie che faceva… Il target é x ragazze giovani.
    Comunque lei é molto bella e i suoi look interessanti

  8. Bellissima Ashley! Il suo personaggio era il mio preferito, insieme a quello interpretato da Troian Bellisario! Credo che il suo look caratteristico siano gli smokey neri, con cui sta molto bene, ma a me piace molto anche con i rossetti scuri! Aspetto anche i coolspotting su Lucy Hale e Shay Mitchell, che si truccano divinamente

  9. È la prima volta che la vedo in vita mia! È grave?!?! Favolosa direi, in tutte le salse, appena meno con lo Smokey scolato e con il prugna. Per il resto wow, è versatile, sempre diversa eppure sempre se stessa, capelli sempre stupendi, fisico super, insomma pollici in su!

  10. Clio! HAi visto Scream Queen, con Emma Roberts Lea Michelle ecc..???
    Un bel coolspotting su qst serie ? I Look sono davvero interessanti!:)

  11. Ciao! Inizia a guardare il trono di spade..non te ne pentirai.. Anche io l ho iniziato da poco xke ne parlavano tutti!! Mi piace anche se è una serie dura !

  12. Che occhi intensi che ha! Unico difetto che le trovo: Il viso in po’ pacchiottello..motivo per cui trovo le stiano meglio i capelli corti o che arrivano alle spalle e mossi! Danno movimento e mi piacciono tanto! E secondo me anche le labbra rosse le stanno bene;)

  13. Ahah pensavo di essere l unica ad avere difficoltà nel seguire la trama! Ogni tanto mi confondo!,comunque é una bella serie, ogni puntata poi é ottima per prendere spunto dai bellissimi outfit e make up delle protagoniste!:)

  14. Non sei la sola , non sapevo manco che esistesse , che ignorante che sono … va bè me ne farò una ragione . Comunque è carinissima in tutte le salse !!!

  15. mi associo!
    Bellissima….e come tutte le portatrici di occhi chiarissimi sta benissimo con gli smoky sul grigio…cioè non proprio quelli neri neri

  16. Ciao Clio, è proprio lei la mia preferita, Hanna! 🙂
    Grazie del coolspotting!!! 🙂 Sono bellissimi i suoi look, in particolare:

  17. Dipende se ti può piacere un telefilm con 4 amiche in pericolo, minacciate da qualcuno che non si sa chi è, ma che si cerca di capire chi è… Insomma un misto tra un telefilm con adolescenti e un giallo… Allora devi vedere Pretty Little Liars te lo consiglio! 🙂

  18. Io l’ho finito fino a dove sono arrivati in America. E’ dalla fine di quest’estate che lo guardo! Inizialmente lo guardavo su La 5, poi dato che l’orario era scomodo per me l’ho visto in streaming. Il 26 dicembre ho finito la quinta stagione. Mi è piaciuto così tanto che poi mi sono vista le puntate della sesta stagione (che per ora è a metà) in inglese con i sottotitoli in Italiano! Insomma te lo consiglio! 😉

    Ti scrivo la trama:
    4 ragazze dopo la scomparsa della loro amica Alison (odiata da quasi tutti se non tutti i personaggi della serie, per essere stata cattiva e aver preso in giro tutti) ricevono delle minacce da qualcuno che si firma “A”. Le ragazze per tutta la serie cercano di capire di chi si tratti, nel frattempo si vedono i rapporti personali con le loro famiglie e le loro storie d’amore.
    E’ più un giallo.
    Di fantasy c’è quasi nulla e comunque è solo accennato (ma in una stagione più avanti, forse nella 5).
    Hanno fatto uno spin off (cioè un altro telefilm collegato nel senso che un personaggio per un po’ si è trasferito in un’altra città) che è fantasy, ma che io non ho visto essendoci solo in inglese e poi questo spin off non ha avuto successo e l’hanno interrotto all’improvviso.

  19. mmmm… abbastanza sconosciuta per me sorry… ma credo che ci sia anche un po’ di chirurgo estetico nella sua beauty routine, almeno dalle foto, a me pare che qualche ritocco ci sia…. besos

  20. Anche a me piace Ashley e penso che sia un bellissima ragazza, tra l’altro anch’io come lei adoro sperimentare Make up nuovi, dovrebbe essere anche questo il bello del make up, essere creativi

  21. Hai presente Gossip Girl?
    Ecco al posto che ci sia qualcuno che mette i segreti su internet, c’è qualcuno che manda messaggi: “fai questo altrimenti…” “non fare questo altrimenti…”.
    Potrebbe piacerti se di solito ti piacciono sia i telefilm gialli (quelli in cui si deve scoprire chi è il colpevole) e sia quelli con gli adolescenti (tipo The O.C., Gossip Girl, One Tree Hill, Dowson’s Creek…).

  22. Il look matchy matchy a me non piace, nemmeno lo smoky dove indossa orecchini pendenti rossi. Gli altri mi piacciono tutti, anche se a volte ho l’impressione che abbia caricato un po’ troppo le guance.

  23. Grazie per questo coolspotting, io adoro Ashley! Potresti farne uno su Kristen Ritter (l’attrice che interpreta Jessica Jones)? Grazie 🙂

  24. Zuzanna ho letto da qualche parte Ke hai comprato 1 panno in microfibra x 8l viso. Funziona? Dove l’hai preso? Quanto costa? Grazie. Clio scusa l’off topic.

  25. Zuzanna ho letto da qualche parte Ke hai comprato 1 panno in microfibra x 8l viso. Funziona? Dove l’hai preso? Quanto costa? Grazie. Clio scusa l’off topic.

  26. Bellissima questa attrice. Un viso stupendo!!! I suoi look che preferisco sono long bob mosso e smokey eye che fa risaltare tantissimo i suoi occhioni scuri!!! Mi piace molto PLL e avevo già commentato sul post che avevi dedicato ale 4 protagoniste che le mie preferite sono lei e Troian Belisario|!!

  27. Oi ciao bella. Il panno l’ho preso al supermercato, quello semplice (per pulire, insomma). Poi l’ho portato dalla mia sarta (è una cinesina tanto simpatica che (non chiedermi perché) ha chiamato suo figlio Mirko). L’ha tagliato in 4 (se no mi sembrava troppo grande, ma è una cosa che puoi anche non fare, se non vuoi), lavorato, così non si sfilaccia (esiste davvero questa parola?) e attacato il lacetto,così lo posso appendere. Se tu sei brava puoi farlo da sola,tanto meglio. Io per ogni cosa vado dalla sarta. Ho visto in internet qui panni che usa/consiglia Clio di Assiamedica ma costano 15 euri + spese di spedizione. Sono troppo tirchia per questo genere di cose 🙁

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here