Ciao ragazze!

Diciamo che per una come me che ama guardare le serie tv e ama il makeup, Ashley Benson rappresenta un bellissimo esempio di attrice e ragazza giovane che vuole sperimentare con il suo look e ama mettersi in gioco anche con colori e stili diversi!

L’ho infatti apprezzata moltissimo quando seguivo la serie che l’ha resa famosa, ma mi piace sempre guardarla anche sui vari red carpet e agli eventi, perché offre sempre degli spunti interessanti!
Vediamo allora più da vicino tutti i suoi look in questo coolspotting! Leggete oltre!

clioamkeup-ashley-benson-cover

Nata nel 1989 in California, Ashley ha cominciato la sua carriera quando era ancora una bambina, facendo da modella per alcuni scatti fotografici:
cliomakeup-ashley-benson
cliomakeup-ashley-benson

Inizia a farsi strada nel mondo del cinema recitando in alcuni film di successo, ma decide poi di dedicarsi alle serie televisive interpretando diversi ruoli e comparendo anche in programmi come The O.C o Settimo cielo!

cliomakeup-ashley-benson  cliomakeup-Kids-Of-The-World-Premiere
cliomakeup-ashley-7thheavenEccola in ‘Settimo Cielo’…

cliomakeup-ashley-benson-the-oc… In The O.C.
cliomaeup-ashley.benson-30anni      Ed eccola anche nel film ’30 anni in un secondo’ con Jennifer Garner!
Il vero successo arriva però nel 2010, con la serie che ha appassionato milioni di ragazze in tutto il mondo: Pretty little liars! Nel ruolo della dolce Hanna Marin, Ashley recita al fianco di Lucy Hale, Troian Bellisario e Shay Mitchell diventa contemporaneamente un’icona di stile per tantissime ragazze.
  cliomakeup-pretty-little-liars-film
Ad oggi sono moltissime le fan che la seguono anche sui social in attesa di una sua nuova foto del suo ultimo cambio di look sia per quanto riguarda il makeup ma anche i capelli e trovo che sia molto simpatica e dolce anche su Instagram!
cliomakeup-ashley-benson-instagram-photo
cliomakeup-coolspottng-ashley-benson-1
Sperimentare nuovi stili e giocare con il look non la spaventa: di recente Ashley è stata anche protagonista di uno servizio fotografico che l’ha resa più misteriosa. Al post dei suoi capelli biondi, c’è una chioma castano scuro con tanto di frangetta e il suo outfit era decisamente più sexy!
cliomakeup-coolspottng-ashley-benson-14
cliomakeup-coolspottng-ashley-benson-28
L’attrice è sempre stata bionda, e ultimamente ha provato anche un effetto balayage più naturale, cone le radici più scure e le punte più chiare. Ma vediamo meglio tutti i suoi hairstyles!
cliomakeup-coolspottng-ashley-benson-5
cliomakeup-coolspottng-ashley-benson-35 cliomakeup-coolspottng-ashley-benson-36
cliomakeup-coolspottng-ashley-benson-37
cliomakeup-coolspottng-ashley-benson-18
La conosciamo tutte con i suoi lunghi capelli biondi che ha spesso portato anche in versione lob e bob, sia lisci che mossi, ma Ashley ha spesso optato anche per acconciature più elaborate e al passo con i trend, come il famoso ‘hun’, un piccolo chignon fatto con poche ciocche di capelli a metà della testa e trecce laterali per simulare un sidecut:
cliomakeup-coolspottng-ashley-benson-30
cliomakeup-coolspottng-ashley-benson-27
cliomakeup-coolspottng-ashley-benson-33
cliomakeup-coolspottng-ashley-benson-26
Ecco anche una bella pettinatura con una piccola treccia a spina di pesce realizzata con poche ciocche di capelli!