✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Ho bisogno di tutte voi per aggiornare il mio kit Rispondi a: Ho bisogno di tutte voi per aggiornare il mio kit

Rispondi a: Ho bisogno di tutte voi per aggiornare il mio kit

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Ho bisogno di tutte voi per aggiornare il mio kit Rispondi a: Ho bisogno di tutte voi per aggiornare il mio kit

#74891
AnnaMissParticipant
Messaggi: 258

Ciao 🙂 allora, posso consigliarti anch’io qualche prodotto di fascia medio/bassa:
1 terra, ti consiglio quella di deborah che è davvero ottima!! Quella che ho io è abbastanza scura, la uso come blush marrone d’inverno quando sono bianchissima e come bronzer/terra da abbronzata ed è ottima! Molto opaca, leggera e modulabile e resiste tutto il giorno
2 cipria, quella in polvere libera di kiko fissa alla perfezione ed è molto leggera se usi un pennello a setole fitte prendendo poco prodotto ma se ne usi troppo l’effetto ‘mi sono spalmata la farina in faccia è dietro l’angolo ‘
3 matita blu è ottima quella di pupa della linea con dietro la spugnetta, molto rigida la mina ma super pigmentata! Lascia poco prodotto che si fissa dopo poco e resta tutto il giorno sia dentro l’occhio che usata come eyeliner. È anche waterproof!
4 matita burro ottima sempre di pupa
5 ombretto marrone, a me piace molto il duo di kiko che è meta marrone scurissimo e metà oro chiarissimo. Sennò costano di più ma quelli singoli di Urban decay sono favolosi
6 fondotinta, qui purtroppo mi trovo a sconsigliare più che consigliare…. Quelli di kiko non mi hanno molto soddisfatta purtroppo, così come ti sconsiglio il Fit me di maybelline semplicemente perché non adatto al tuo tipo di pelle secondo me…. ti consiglierei un fondo che costa molto però. … Sto adorando il diorskin forever 🙂
7 tinte labbra, direi di lasciar stare le wycon con cui mi son trovata malissimo…. direi per nulla a lunga tenuta. … piuttosto le double touch di kiko che però non sono il massimo della vita se hai le labbra secche. Le migliori però sono quelle di sephora! Anche se i colori non sono moltissimi…

POST POPOLARI