Ciao a tutte!

Un altro Comic-Con è passato e, oltre ad averci lasciato tutte le anteprime dei nostri telefilm preferiti (yeeee), abbiamo visto anche tantissimi look delle celeb da cui possiamo prendere ispirazione! Ce n’è per tutti i gusti: dai look più strong, con labbra in primo piano, fino ad arrivare al no make-up make-up!

Insomma, non solo possiamo prendere spunto dai look delle nostre “eroine” dal piccolo e grande schermo ma anche questi eventi ci danno occasione di cogliere qualche beauty tips! Siete curiose di scoprire tutti i look che abbiamo selezionato? Iniziamo subito! 🙂

cliomakeup-comic-con-beauty-look-2016-1

OCCHI IN PRIMO PIANO PER LOOK SEMPLICI (IN ALCUNI CASI) MA D’IMPATTO!

cliomakeup-comic-con-beauty-look-2016-2Credits: celebrityhive.com

C’è chi, come Sophie Turner, la nostra Sansa in Game Of Thrones, ha deciso di andare sul sicuro puntando su ombretti in grado di mettere in risalto sapientemente i suoi occhi, senza esagerare troppo con il colore!



cliomakeup-comic-con-beauty-look-2016-4A tutte le fan di Game Of Thrones: riconoscete la ragazza a destra? 😉 Credits: celebzee.com

cliomakeup-comic-con-beauty-look-2016-3

Nella fotografia qui sopra potete vedere bene il suo trucco occhi realizzato con una leggera passata di ombretto color tortora, un colore che le sta d’incanto, non trovate anche voi?! 🙂 Il tutto completato con abbondante mascara ed un semplice blush!

cliomakeup-comic-con-beauty-look-2016-5Credits: hawtcelebs.com

La strega di The Vampire Diaries Bonnie, alias Kat Graham, si è presentata invece con un look un po’ più “strong” puntando sempre sugli occhi, utilizzando ombretti di varie sfumature di marroncino-arancio (con punto luce nell’angolo interno) e sopracciglia ultra definite. Il viso è molto (forse anche troppo?) luminoso, mentre le labbra sono definite da un rossetto ultra nude. Grazie ai toni caldi i suoi occhi sono messi subito in primo piano creando, nel complesso, uno sguardo magnetico!

cliomakeup-comic-con-beauty-look-2016-6Credits: mirror.co.uk

Anche Lea Michele era presente al Comic-Con dove ha sfoggiato un look che a noi ricorda tantiiiisimo i make-up di Kim Kardashian! Uno smokey dai toni marroni, tante ciglia finte e labbra nude. Troviamo invece che il viso sia un po’ troppo chiaro rispetto al resto del corpo, voi cosa ne dite?!

CARA DELEVINGNE: UN LOOK SEXY MA (VOLUTAMENTE) NON PERFETTO!

cliomakeup-comic-con-beauty-look-2016-7Credits: lipsticklifestyle.com

Veniamo ora ad uno dei look più chiacchierati dell’evento: quello di Cara Delevingne! Non solo ha sfoggiato un make-up ben studiato ma si è presentata con un nuovo taglio di capelli: un lob cut movimentato da semplici onde. Ma veniamo ora al trucco: se volete scoprire tutti i prodotti per ricreare questo look guardate la gallery subito qui sotto!

Come ottenere il beauty look di Cara Delevingne sfoggiato al Comic-Con 2016

Per assicurarvi una migliore esperienza raccomandiamo l’utilizzo della gallery da cellulare recente, con sistema operativo aggiornato all’ultima versione e browser Safari se su dispositivi Apple e Chrome se su dispositivi Android o Windows Phone, grazie della collaborazione!

Ragazze non abbiamo ancora finito! Nella prossima pagina troverete altri beauty look, da quelli nude ai più strong: labbra rosso fuoco, ciglia in primo piano e tanto altro. Cosa state aspettando? Girate pagina 😉

25 COMMENTI

  1. Il no make up a me piace per la vita quotidiana di tutti i giorni, per eventi di questo tipo preferirei vedere un bel trucco del tipo il trucco c’è e si vede !

  2. Il trucco di Cara è la dimostrazione che si possono creare bei look anche utilizzando solo prodotti economici… poi il risultato è carino: è estivo, semplice, ma d’effetto!

  3. La maglietta di Hollan Roden non è ironica. E’ una presa di posizione. La bandiera arcobaleno, you can pee next to me.
    A me il no-makeup piace ma trovo sia veramente da apprezzare su dei lineamenti belli in partenza altrimenti si rischia di essere un pò banali e/o sciatte.

  4. La maglietta “you can pee next to me” non è ironica, è la manifestazione del supporto nei confronti di un’associazione che promuove il riconoscim
    ento dei diritti della comunità LGBTQI. In questo caso, si dimostra il proprio accordo nell’utilizzare i bagni pubblici che si accordano con la propria identità di genere.

  5. Beh… non c’è nessuna che mi faccia impazzire o mi piaccia davvero… tutte praticamente senza infamia e senza lode!

  6. Beh considerato che il comicon è una convention che dura tutto il giorno (comincia alle 10 del mattino), non credo che tutte volessero andare in giro con smokey nero e ciglia finte alle due del pomeriggio. ecco, mi pare esagerato… 🙂

  7. Stupendo il rossetto di Shailene Woodley! E stupenda Sophie Turner! (è talmente bella che anche se si presentava stuccata sarebbe stata bellissima comunque!). Ma la ragazza in parte a Sophie è quella che in Games of Thrones insegnava ad Arya ad essere nessuno o sbaglio? Ma l’attrice con che coraggio è andata al Comin Con visto che ci sarà si e no in un paio di episodi?!

  8. si ma na pettinata a quelle sopracciglia alla Cara ….che cavolo, ho capito folte vanno di moda, ma almeno in ordine :..

  9. Io trovo Holland bellissima, in tutta la sua semplicità. Il look completo è fresco e pulito, ordinato e ben curato. Sarebbe bello vedere un coolspotting su di lei.

  10. nemmeno a me ma soltato perché ho le occhiaie evidenti e devo concentrare l’attenzione da qualche altra parte

  11. Non so come ho fatto, ma ieri mi sono persa questo post…e dire che lo aspettavo tantissimo XD
    La mia preferita stavolta è Holland Reed: con i capelli e lineamenti stupendi che si ritrova, fa benissimo a puntare sul no-makeup makeup, e il messaggio che ha voluto mandare con quella maglietta me la fa apprezzare ancora di più;)
    Le sopracciglia di Cara mi fanno abbastanza orrore: sono una fan delle sopracciglia folte, ma devono essere pettinate e di un colore che riprende il colore di capelli. Le sue sono completamente fuori controllo XD

  12. Sono d’accordo ma tra un no make up e uno smokey nero con ciglia finte ce ne passa…. ci sono tantissimi trucchi che si adattano alle 10 del mattino così come alle dieci di sera, sarebbe basto un rossetto un pò acceso, una riga di eye liner colorato, un trucco occhi delicato ma visibile…. 🙂

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here