Ciao a tutte!

Un altro Comic-Con è passato e, oltre ad averci lasciato tutte le anteprime dei nostri telefilm preferiti (yeeee), abbiamo visto anche tantissimi look delle celeb da cui possiamo prendere ispirazione! Ce n’è per tutti i gusti: dai look più strong, con labbra in primo piano, fino ad arrivare al no make-up make-up!

Insomma, non solo possiamo prendere spunto dai look delle nostre “eroine” dal piccolo e grande schermo ma anche questi eventi ci danno occasione di cogliere qualche beauty tips! Siete curiose di scoprire tutti i look che abbiamo selezionato? Iniziamo subito! 🙂

cliomakeup-comic-con-beauty-look-2016-1

OCCHI IN PRIMO PIANO PER LOOK SEMPLICI (IN ALCUNI CASI) MA D’IMPATTO!

cliomakeup-comic-con-beauty-look-2016-2Credits: celebrityhive.com

C’è chi, come Sophie Turner, la nostra Sansa in Game Of Thrones, ha deciso di andare sul sicuro puntando su ombretti in grado di mettere in risalto sapientemente i suoi occhi, senza esagerare troppo con il colore!

cliomakeup-comic-con-beauty-look-2016-4A tutte le fan di Game Of Thrones: riconoscete la ragazza a destra? 😉 Credits: celebzee.com

cliomakeup-comic-con-beauty-look-2016-3

Nella fotografia qui sopra potete vedere bene il suo trucco occhi realizzato con una leggera passata di ombretto color tortora, un colore che le sta d’incanto, non trovate anche voi?! 🙂 Il tutto completato con abbondante mascara ed un semplice blush!

cliomakeup-comic-con-beauty-look-2016-5Credits: hawtcelebs.com

La strega di The Vampire Diaries Bonnie, alias Kat Graham, si è presentata invece con un look un po’ più “strong” puntando sempre sugli occhi, utilizzando ombretti di varie sfumature di marroncino-arancio (con punto luce nell’angolo interno) e sopracciglia ultra definite. Il viso è molto (forse anche troppo?) luminoso, mentre le labbra sono definite da un rossetto ultra nude. Grazie ai toni caldi i suoi occhi sono messi subito in primo piano creando, nel complesso, uno sguardo magnetico!

cliomakeup-comic-con-beauty-look-2016-6Credits: mirror.co.uk

Anche Lea Michele era presente al Comic-Con dove ha sfoggiato un look che a noi ricorda tantiiiisimo i make-up di Kim Kardashian! Uno smokey dai toni marroni, tante ciglia finte e labbra nude. Troviamo invece che il viso sia un po’ troppo chiaro rispetto al resto del corpo, voi cosa ne dite?!

CARA DELEVINGNE: UN LOOK SEXY MA (VOLUTAMENTE) NON PERFETTO!

cliomakeup-comic-con-beauty-look-2016-7Credits: lipsticklifestyle.com

Veniamo ora ad uno dei look più chiacchierati dell’evento: quello di Cara Delevingne! Non solo ha sfoggiato un make-up ben studiato ma si è presentata con un nuovo taglio di capelli: un lob cut movimentato da semplici onde. Ma veniamo ora al trucco: se volete scoprire tutti i prodotti per ricreare questo look guardate la gallery subito qui sotto!

Come ottenere il beauty look di Cara Delevingne sfoggiato al Comic-Con 2016

Per assicurarvi una migliore esperienza raccomandiamo l’utilizzo della gallery da cellulare recente, con sistema operativo aggiornato all’ultima versione e browser Safari se su dispositivi Apple e Chrome se su dispositivi Android o Windows Phone, grazie della collaborazione!

Ragazze non abbiamo ancora finito! Nella prossima pagina troverete altri beauty look, da quelli nude ai più strong: labbra rosso fuoco, ciglia in primo piano e tanto altro. Cosa state aspettando? Girate pagina 😉