✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE BEBÈ IN ARRIVO urge consiglio su svezzamento dal seno Rispondi a: urge consiglio su svezzamento dal seno

Rispondi a: urge consiglio su svezzamento dal seno

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE BEBÈ IN ARRIVO urge consiglio su svezzamento dal seno Rispondi a: urge consiglio su svezzamento dal seno

#76856
maisenzatruccoParticipant
Messaggi: 49

Grazie Fosca e Pcalabrese77 per le vs risposte! Il tentativo di proporgli il biberon con il latte (dal mio tirato a quello crescita e infine quello vaccino) sinora non ha riscosso grande successo: ci stiamo provando ogni giorno già da un pò , anche con biscotto dentro, e spero che prima o poi si convinca o trovi il latte che gli piaccia ( ne provo uno diverso ogni volta quando vedo che fa la faccia schifata! ). Insomma il mio ometto mi sta dando filo da torcere!! Il ginecologo non ha posto obiezioni particolari all’ allattamento durante la gravidanza ma ha concordato con me che potrebbe esaurirmi parecchio! Lui suggeriva metodo “aglio sui capezzoli ” per disgustarlo ma sinceramente non sono tanto favorevole a certi metodi….!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json