✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Chiedo un aiuto un po' in generale! :) Rispondi a: Chiedo un aiuto un po' in generale! :)

Rispondi a: Chiedo un aiuto un po' in generale! :)

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Chiedo un aiuto un po' in generale! :) Rispondi a: Chiedo un aiuto un po' in generale! :)

#80305
GattoParticipant
Messaggi: 9

Ah ecco! pensavo che la pulizia del viso dall’estetista consistesse nelle maschere o gli scrub che ci facciamo anche noi! (solo che magari un po’ più professionali quelli delle estetiste ahah). Non sapevo mai se usare lo scrub e subito dopo la maschera oppure SOLO uno dei due, nel caso stressassi troppo la pelle. Uff, quanta confusione ahahah. Sì ci avevo pensato che abbiamo la stessa età dato che il tuo nome è seguito dal “93”!
Già, purtroppo non tutti i ragazzi utilizzano queste cose, o almeno se lo fanno alcuni lo fanno di nascosto per paura di non so cosa. Io la trovo una cosa bellissima invece, prendersi cura del proprio corpo mi fa stare bene! sia dal punto di vista della cura della pelle, capelli ecc. che dal punto di vista sportivo! E poi penso sia bello vedere dei ragazzi o degli uomini più curati, non mi piace pensare al genere maschile come rozzo e menefreghista.
Inizio ad avere le idee più chiare, comunque spesso mi troverete a fare domande, magari anche sui prodotti, ed avevo paura di rompere le scatole perchè magari faccio domande troppo mirate ecco! 🙂

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json