✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#95361
DianaMareParticipant
Messaggi: 1682

@Desy86 , sai che con il tuo discorso mi ricordi Hanna di Pretty Little Liars, quindì più che altro mi ricordi “ricche finte” (ex ricche), che nella realtà sono piene di debiti, ma abituate ad un certo tipo di vita, vogliono continuare ad avere certe cose, soprattutto per poterle mostrare.
Quindì chissà magari certe donne con gli orecchini oro e la borsa costosa, in realtà a casa hanno il frigo vuoto!
Oppure le donne che rubano hanno solo problemi psicologici chissà.

A me non dà tanto fastidio se mi guardano, so che è il loro lavoro (e poi mi è sembrato che controllassero tutti, indipendentemente dagli abiti), però mi dà fastidio quando cerco di guardare qualcosa che mi consigliano altro, mi viene l’ansia e poi soprattutto quello che mi consigliano non mi serve! Mi dimentico anche di guardare tutto ciò che voglio, perché i minuti passano mentre loro mi consigliano cose che a me non interessano!

POST POPOLARI