✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO Fondotinta minerale neve Rispondi a: Fondotinta minerale neve

Rispondi a: Fondotinta minerale neve

Homepage Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO Fondotinta minerale neve Rispondi a: Fondotinta minerale neve

#98068
Strakikki1Participant
Messaggi: 29

Ciao, io li uso entrambi. Il più coprente è sicuramente l’high coverage ed il risultato dipende da due fattori fondamentali: la grana della pelle e il pennello con il quale lo metti. Se hai una pelle giovane ed usi un kabuki a setole larghe (addirittura potresti usare un pennello da cipria) l’effetto non sarà polveroso ma coprente, soprattutto con una spruzzata finale di nebbia fissante od una qualunque acqua minerale. Per la durata ti assicuro che dura più dei fondi liquidi, ed in più vedrai la tua pelle respirare e migliorare.
Il flat da un effetto più setoso e leggero ma di contro è meno coprente e duraturo, ed occorre fare il procedimento inverso, ovvero usare un pennello a setole più fitte laddove hai bisogno. Puoi anche combinarli, usando l’high solo dove hai bisogno. Io li uso soprattutto d’estate perché d’inverno ho la pelle secca e mi segnano. Una cosa è certa: che essendo in polvere non scadono mai e quindi puoi anche provarlo e tirarlo poi fuori all’occorrenza, (ad es spesso io uso il flat come cipria più coprente sulle bb cream troppo leggere) e che la tua pelle ti ringrazierà.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json