✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI capire il proprio tipo di pelle!!!

capire il proprio tipo di pelle!!!

Topic iniziato da
tiffany , ultimo intervento di
Laukiwi, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #35095
    tiffanyParticipant
    Messaggi: 19

    ciao ragazze!!!eccomi anche qua..forte questo forum!!!:D ….visto che ci sono voglio testarlo…vorrei un consiglio per capire il mio tipo di pelle!!!…sono disperata è un’impresa!
    quindi:non si lucida mai e non si secca!(solo in rare occasioni ho delle pelliccine intorno al naso o bocca ma vanno via subito),non mi tira quasi mai,i pori sono invisibili,e non ho imperfezioni(solo qualche brufolo occasionale,e qualche rossore vicino al naso)al tatto è morbidissima….che caspita di pelle ho?normale????o secca??…perchè io sento ragazze che dicono ho la pelle secca..ma poi a vista d’occhio a me sembra normalissima!questo mi confonde!

    #35134
    BillieBeeParticipant
    Messaggi: 12

    No, cara Tiffany!
    Hai solo la pelle che tutte vorremmo 😛

    #35158
    Messaggi: 428

    Secondo me hai una pelle normale..invidiabile!!

    #35281
    tiffanyParticipant
    Messaggi: 19

    grazieeee…e allora che prodotti devo usare ahahhahaha?

    #35382
    LisaCagolParticipant
    Messaggi: 154

    A parte l’invidia che sta salendo come il termometro nel deserto…devi dire che potresti usare un detergente normale…tipo latte detergente…poi vedrai te se la tua pelle inizia a seccarsi o ad arrossarsi dovrai cambiarlo…magari dovrai andare su qualcosa per pelli sensibili dato che in teoria sono prodotto non troppo aggressivi che fanno al caso tuo dato che non dovresti avere troppe esigenze!

    #35395
    giuliadParticipant
    Messaggi: 93

    Mi sembra una pelle normale!! Con tutta la mia invidia!! Se vuoi saperlo nello specifico fai come me… Trova una delle farmacie della tua città dove fanno il test gratuito della pelle… Con una sonda rilevano idratazione, elasticità, ph, etc.. In questo modo ti puoi orientare meglio su quali prodotti utilizzare!! Io ho scoperto di avere la pelle molto disidratata!! E invece avendo l’acne pensavo fosse grassa!

    #35400
    sonilaParticipant
    Messaggi: 1

    Hai la mia pelle ossia NORMALE .IO uso prodotti per pelle normale ,mi strucco con late detergente uso il tonico alla rosa e due creme una da giorno con il Q10 e una da sera solo idratante sempre per pelli normali.Faccio qualche maschera a casa e fino ad adesso non ho avuto problemi anche con quelle al argilla che sono un po forti.

    #35401
    AnninaGParticipant
    Messaggi: 21

    so che scatenerò anche io un po’ di invidia… ma sono anche io del team pelle normale! raramente si lucida, raramente si secca e a parte qualche brufoletto non ho grossi problemi! per struccarmi al momento uso l’acqua micellare della douglas… costa 10 € ma è mezzo litro! mi lascia la pelle fresca e detersa alla perfezione! in generale il latte detergente è troppo pesante per me… con l’acqua micellare (sia douglas che nivea!) ho trovato il mio paradiso! 😉

    #35432
    tiffanyParticipant
    Messaggi: 19

    grazie ragazze e giulia oddiooooooo!!!!!!!!!!!!!!! che figata!!!!ma non credo che la facciano nella mia minuscola città:(…..sarebbe bello!!!grazie a tutte per i consigli comunque!!!…ogni tanto pensavo di averla secca perchè non mi sono mai lucidata ma maiiii….e anche perchè appunto si screpolava,ma sicuramente era dovuto agli agenti atmosferici…perchè non succede mai..poi mi veniva il dubbio perchè ad esempio mi trovo bene con i fondotinta in polvere anche d’inverno se la mia pelle fosse secca ne soffrirebbe tantissimo invece non mi segna la pelle per niente!!!..grazie per i consigli ragazze!!!! 😀 svelato l’arcano 🙂

    #35703
    Gretolin90Participant
    Messaggi: 32

    Come la mia!! Uso struccante e acqua di rose!

    #36444
    LaukiwiParticipant
    Messaggi: 38

    Anche io avrei bisogno di un consiglio su questo…alla veneranda etá di 26anni ancora non ho capito che pelle ho e,di conseguenza,non ho mai fatto una skincare adeguata(e nemmeno tutti i giorni data la mia pigrizia xD)…sul naso ho un sacco di puntini neri però mi si screpola anche :/ al mattino quando mi sveglio sento il naso e la fronte in mezzo oleosa,ma durante la giornata no…che pelle ho?che prodotti dovrei usare?(anche in base alla mia etá)

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI