✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO emergenza herpes labiale

emergenza herpes labiale

Topic iniziato da
noemi1981 , ultimo intervento di
, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #92449
    noemi1981Participant
    Messaggi: 2

    Ciao! potresti fare un tutorial o darci dei consigli su come mettere il trucco sopra il cerottino dell’herpes labiale in modo da minimizzare la visibilità dell'”orribile ospite non gradito”?? grazieeeeeee!!!!!

    #92460
    Cristina13Participant
    Messaggi: 119

    Ciao a me viene spesso e ricordo che Clio ne parlò in qualche post dicendo che praticamente c’è poco da fare per coprire l’herpes e che la cosa migliore da fare era cercare di concentrare l’attenzione più su altro, tipo gli occhi, in modo da distogliere l’attenzione da li :-S niente purtroppo l’herpes c’è e finchè sta li tocca tenercelo!

    #92475
    Messaggi: 114

    purtroppo non c’è niente da fare, io ho provato a coprirlo in tutti i modi ma con il risultato che si vedeva di più! anche stendendo il correttore sopra il cerotto per nasconderlo la plastica diventava ancora più visibile .-( il mio mostro si presenta spesso ed anche bello grande! ho notato però che senza cerotto guarisce più in fretta

    #92530
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Noemi! ecco qui tutti i miei consigli: http://blog.cliomakeup.com/2014/10/5-domande-e-5-risposte-23/
    un bacione!

    #92550
    elena96Participant
    Messaggi: 128

    Io ti consiglio di non metterci sopra niente a parte qualche goccia di limone con un cotton fioc 2 volte al giorno appena senti che ti sta spuntando, a me li fa sparire nel giro di 1-2 giorni

    #93266
    noemi1981Participant
    Messaggi: 2

    Grazie ragazze! Grazie mille per i vs consigli e grazie Clio per il riferimento al post!!!!

    #93268
    Messaggi: 225

    a parte il limone o i rimedi casalinghi, che non sempre funzionano, e a parte i cerottini, ci sono delle creme apposite che vendono in farmacia, sono proprio medicinali e li fanno guarire più in fretta.
    Per il trucco, io non lo truccavo, ci giravo proprio attorno, anche perchè rischi di “contaminare” pennelli e prodotti, e poi te lo riattacchi da sola.
    Addirittura io quando ce l’ho, anche dopo passata la crosta, che la pelle tira tantissimo, cerco di usare sempre lo stesso burrocacao, e poi passato tutto, ne taglio via proprio una fettina.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json