Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Eyeliner waterproof
Eyeliner waterproof
Tag: #puntasottile, clio, Eyeliner, sos, waterproof
-
AutoreArticoli
-
17 Maggio 2016 alle 7:35 PM #141996
Ciao Clio mi consiglieresti un eyeliner super waterproof e dalla punta sottile. L’ultimo che ho utilizzato è di the balm ma nonostante la punta perfetta sbava tanto. Per favore aiutami :/
Baciiiiiii17 Maggio 2016 alle 11:53 PM #142070Ciao io mi trovo benissimo con un eye-liner della essence.. È nero con il tappo blu e a forma di goccia.. È super waterproof (io ci faccio anche il bagno), ha il pennellino per super ciompe ed è economico!!
18 Maggio 2016 alle 12:41 PM #142171Ciao io ti consiglierei l’eye-liner liquido di Urban Decay a lunga tenuta, ne ho provati tanti e di tutte le marche (anche costosette come Tom Ford!) e questo è l’unico che applico la mattina alle 8:00 e mi dura intatto senza sbavare fino anche le 23:00!! L’applicatore è a pennello molto sottile ma semplice da utilizzare, le prime volte se non sei abituata può sembrare complicato ma in realtà si riesce a controllare bene il tratto e l’intensità del colore. Costa sui 23 euro da Sephora ma dura davvero tanto, io lo uso tutti i giorni e l’ho preso a gennaio..zero problemi di secchezza 🙂 è davvero favoloso!!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!