✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta/BB Cream low cost per pelli unte

Fondotinta/BB Cream low cost per pelli unte

Topic iniziato da
SilverFox , ultimo intervento di
SilverFox, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #62271
    SilverFoxParticipant
    Messaggi: 77

    Ciao Clio!
    Ti scrivo per un problema che mi attanaglia da alcuni mesi.
    Ho sempre avuto una pelle mista e molto molto delicata. Arrivata alla soglia dei 30 anni, per non so quale motivo, la zona T ha iniziato a diventare untissima quasi subito: fondotinta, BB cream e ciprie che ho usato per anni ora non le posso più utilizzare perché dopo 10 minuti emerge già l’unto in modo visibilissimo.
    Seguendo uno dei tuoi vecchi video su fondotinta/BB cream, nei quali consigliavi un fondotinta della Estee Lauder, sono andata in profumeria a curiosare ed alla fine ho comprato la DoubleWear All-Day Glow BB Moisture Makeup.
    Ho preferito una BB Cream perché in primavera/estate non mi trovo bene con prodotti più pesanti e, pur non essendo un prodotto specifico per pelli grasse, mi ci trovo benissimo. In più ha una finitura luminosa che fa miracoli sul mio incarnato sempre un po’ spento.
    Il problema è che costa circa 45 € per 30 ml, decisamente troppo per l’uso quotidiano.
    Hai qualche prodotto low cost da consigliarmi?
    So che ogni pelle è diversa e reagisce in modo differente ai prodotti, ma sarebbe davvero utile avere qualche consiglio da cui partire per una ricerca…
    Grazie mille!

    #62348
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao silverfox! hai provato anche qualche fondotinta in polvere come l’extreme matte di pupa o il flat perfection di NEVE? Secondo me sono adatti al tuo tipo di pelle, e puoi alternarlo al tuo fondo di estee lauder! beso!

    #63530
    SilverFoxParticipant
    Messaggi: 77

    Ciao Clio, grazie mille del consiglio!
    Da alcuni giorni sto provando il flat perfeection della neve cosmetics e in effetti va molto meglio!

    Mi ero sempre focalizzata su prodotti liquidi e invece… 🙂
    Grazie ancora!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json