✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO Info sui prodotti "Le Driadi"

Info sui prodotti "Le Driadi"

Topic iniziato da
elymere0290 , ultimo intervento di
TeamClio, 3 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #160538
    elymere0290Participant
    Messaggi: 45

    Ciao ragazze! Ho scoperto che da poco nei negozi di Tigotà è in vendita una nuova linea di prodotti bio chiamata Le Driadi, il cui ingrediente principale a quanto pare è l’olio di argan. Ci sono alcuni prodottini che vorrei provare tra cui, primo fra tutti, il siero intensivo viso. Qualcuno ha già avuto modo di provare questi prodotti? Se si cosa ne pensate? Sono buoni? Grazie a chi mi risponderà 🙂

    #173809
    IlariaB85Participant
    Messaggi: 87

    Di questa marca sto usando la maschera idratante viso, mi sembra efficace.

    #194176
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    L’ho vista anche io ed ho in programma di provare qualcosa, anche se secondo me certi prodotti hanno un costo un po’ eccessivo!

    #194182
    InuyashaParticipant
    Messaggi: 37

    Ciao!Io sono già alla seconda confezione di siero viso all’argan e devo dire che mi piace tantissimo!Ho la pelle mista e me la idrata senza ungerla, anzi ha un effetto seboequilibrante. Ho provato anche la crema acquagel all’aloe ma non mi piace, scivola molto e trovo che non idrati in profondità. in più crea come dei pallini di prodotto.

    #199929
    elymere0290Participant
    Messaggi: 45

    ciao scusa mi accorgo ora della tua risposta! Io purtroppo ho dovuto bpcciare in pieno il siero all’argan, da quando ho cominciato ad usarlo mi sono comprasi tantissimi brufoli che sono scomparsi appena ho smesso di metterlo. ma penso proprio di essere io a non poter usare prodotti bio perchè qualunque prodotto provo (marche bio diverse e anche di fasce prezzo differenti) tutte mi fanno una qualche reazione.

    #261374
    ElianaM9Participant
    Messaggi: 1

    Io mi sono trovata benissimo con il tonico addolcente per il viso. Ho la pelle molto grassa ma sensibile quindi il fatto che sia astringente ma delicato è un’ottima cosa poi ha un odore fantastico!

    #261382
    ChiaraBellydanceParticipant
    Messaggi: 38

    Ciao! Ho provato il tonico addolcente e mi sono trovata molto bene, mentre non ho trovato molto efficace la crema anticellulite, l’ho trovata difficile da assorbire e non ho notato nessun miglioramento visibile. Per quando riguarda il Bio, credo che ci sia una qualche sostanza che ti da fastidio, il bio di per sé non può fare “male”, magari ad. es. l’olio di Argan, usatissimo in molte preparazioni, non è adatto a te e ti da fastidio. Purtroppo essendo senza siliconi e sostanze che schermano la pelle gli effetti dei componenti si vedono e si sentono subito, in bene e in male. Dovresti avere la pazienza di farti dei test di allergia anche solo casalinghi per le sostanze più utilizzate e vedere se ce n’è qualcuna che proprio non piace alla tua pelle.
    Per il resto come marca è un ni, non è male ma come detto da altre ragazze ha dei prezzi non irrisori per un qualità altalenante. Però ho provato poco, spero a breve di provare nuovi prodotti!

    #262051
    clachantalParticipant
    Messaggi: 212

    di questa linea ho adorato la crema addolcente mani aloe & ginkgo, veramente ottima.
    ho provato poi anche le maschere “monodose” e mi sono piaciute abbastanza, anche se essendo una “dissetante” e l’altra “rigenerante”, la mia pelle mista non ha tratto chissà quale beneficio.
    mi ispirerebbero ora la crema acquagel idratante ed il siero all’argan, anche se credo che entrambi questi prodotti non siano proprio adattissimi alle mie esigenze..

    #269782
    elymere0290Participant
    Messaggi: 45

    Ciao! Con la parola “bio” non volevo generalizzare, ma intendevo che c’è un qualche componente che a quanto pare è comune a tanti prodotti bio (magari un conservante? non lo so) che mi dà fastidio. Poi io ho una pelle sensibile quindi è soggettivo, molto spesso ad altri non dà fastidio. Quanto hai test…..sinceramente non ho la pazienza/voglia di stare lì a provare mille prodotti perchè sinceramente non mi interessa molto che un prodotto sia completamente bio, sto attenta che la crema che prendo sia ben formulata e che abbia degli ingredienti attivi ma sinceramente che sia bio o non bio non mi interessa molto 🙂 Mi scoccerebbe anche continuare a buttare soldi solo per testare prodotti che molto probabilmente non andranno bene. Quindi ho deciso di tagliare la testa al tono e evitare completamente i prodotti bio per il viso. 🙂

    #457620
    ValentinaNotari
    Messaggi: 1

    Io ho provato diversi prodotti e mi sono trovata molto bene.Ho la pelle secca e delicata..stousando il siero all’argan e trovo che abbia oltre a un odore fantastico anche una consistenza piacevole,così come il tonico.La crema è più inodore ma si assorbe bene,così come l’olio assoluto,che uso la sera per nutrire a fondo.Ho regalato anche altri prodotti e hanno avuto tutti successo.Sinceramente il rapporto prezzo-qualità(almeno per quello che ho provato io) è ottimo secondo me e voglio provare presto altri prodotti

    #457633
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2087

    Ciao ValentinaNotari,
    grazie della tua mini recensione 🙂

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI