✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum UNGHIE PRODOTTI UNGHIE Olio per cuticole

Olio per cuticole

Topic iniziato da
Ramona , ultimo intervento di
marimarina3, 2 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #127579
    RamonaParticipant
    Messaggi: 54

    Era da tantissimo tempo che sentivo parlare degli oli per cuticole e alla fine mi sono decisa a comprarne uno: Oil cuticle di Mavala, anche se in realtà cercavo l’Apricot Cuticle Oil di Essie di cui ho sentito parlare benissimo, ma in negozio l’avevano terminato. Ora a distanza di qualche tempo devo dire che mi sono trovata bene e sono soddisfatta del mio acquisto. Ma mi rimane ancora un dubbio: posso applicare l’olio quando indosso lo smalto o va usato solo sull’unghia pulita?? Grazie mille 😉

    #127598
    AleZParticipant
    Messaggi: 69

    Ciao, ne approfitto per chiederti una cosa.. ma metti l’olio per poi spingere le cuticole anziché tagliarle?

    #127618
    RamonaParticipant
    Messaggi: 54

    La funzione dell’olio sarebbe quella di ammorbidire giornalmente le cuticole in modo da renderle morbide e poterle spingere senza tagliarle, ma siccome le mie cuticole restano visibili anche spingendole, ogni tanto le taglio anche. Tutti dicono sia sbagliato ma a me piace vedere il girocuticole pulito e quindi le taglio!

    #128335
    AleZParticipant
    Messaggi: 69

    Ecco esatto, io taglio direttamente perché non possiedo ancora un apposito olio.. appena posso però lo acquisterò, grazie!

    #495450
    claudia33Participant
    Messaggi: 2

    Ho comprato un olio per cuticole perché protegge molto bene le mie unghie. Può anche essere usato per le unghie dei piedi. È importante applicare l’olio come precauzione e non quando è troppo tardi.

    #495451
    claudia33Participant
    Messaggi: 2

    Ho comprato un olio per cuticole perché protegge molto bene le mie unghie. Può anche essere usato per le unghie dei piedi. È importante applicare l’olio come precauzione e non quando è troppo tardi.

    #495631
    marimarina3Participant
    Messaggi: 16

    anche le mie cuticole sono terribili… con l’olio non avevo mai provato. Avevo preso un prodotto apposta per ammorbidirle e poi spingerle con il bastoncino di legno.
    Ma alcune restano comunque belle dure -.-‘

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json