Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Rossetto color ciliegia
Rossetto color ciliegia
Tag: @rossetto, #ciliegia, #lungatenuta
-
AutoreArticoli
-
14 Aprile 2016 alle 8:29 PM #135787
Ciao Clio, ciao ragazze,
sapete consigliarmi un rossetto a lunga tenuta, facile da stendere e molto pigmentato color ciliegia? Magari da non spendere un capitale?
Ho fatto un giro nei giorni scorsi, sono andata da Kiko ma nulla, da Mac e niente, Essensce e Rimmel bocciati. Non so più se sto cercando l’impossibile..
Al momento mischio 2 colori, faccio una base con un rossetto violaceo e passo sopra un rossetto rosso fuoco l’effetto finale non è malvagio ma se trovassi un unico prodotto sarebbe meglio.
Chiedo troppo?
Grazie mille!Attachments:
You must be logged in to view attached files.14 Aprile 2016 alle 10:18 PM #135803Ciao Salsedine! Hai provato alterego di nabla?
15 Aprile 2016 alle 2:35 PM #135950Ciao Clo, sto guardando il sito, visto cosi mi sembra più color magenta, però mi piace questo sito non lo conoscevo! usi altri loro prodotti? grazie mille
15 Aprile 2016 alle 4:47 PM #135986Ciao Salsedine! Prova a vedere tra gli I’m di Pupa e i Gossamer Motion di KIKO! Besoo!
15 Aprile 2016 alle 5:23 PM #136001Ciao Clio, adesso guardo, grazie 🙂 ma il MAC Prince Noir è davvero introvabile?
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!