✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO S.O.S. Cercasi rossetto nero ciliegia!

S.O.S. Cercasi rossetto nero ciliegia!

Topic iniziato da
ClaudiaTremaroli , ultimo intervento di
Sarah23, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #112639
    ClaudiaTremaroliParticipant
    Messaggi: 9

    Ciao ragazze e ciao Clio! Sto letteralmente impazzendo. Sono mesi che sto cercando invano il rossetto nero ciliegia di cui mi sono praticamente innamorata… Non riesco a trovarlo da nessuna parte. Ho girato dappertutto ma trovo solo Nuance che si avvicinano al colore tipo sul viola scuro o prugna ma del nero ciliegia nemmeno l ombra! Eppure quest anno tra le riviste ho visto che era molto famoso come rossetto.
    Dove posso trovarlo? La mia ultima speranza era da sephora ma pure li delusione totale 🙁
    Sto facendo impazzire persino il mio ragazzo che proprio ora che è a lavoro mi ha scritto “sono in un centro commerciale a lavorare, ho visto un rossetto simile al nero ciliegia ma non è uguale 🙁 ”
    Aiutatemi voi!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #112676
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Claudia! prova con Smoked Purple di Mac! Secondo me è scurissimo e molto vicino a quello che dici tu! L’unica pecca è che è un po’ secco, quindi va lavorato bene. Prova anche la matita Nightmoth sempre Mac oppure l’ultimo dei rossetti Gossamer Emotion di Kiko, che è nero ma sulle labbra più ciliegia! besooo!

    #113129
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Grazie a te! Fammi sapere cosa sceglierai e comprerai! 😉 A che trucco occhi pensi di abbinare un rossetto del genere?

    #113577
    ChiaraMilazzoParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao! Anch’io per un po’ mi sono alla ricerca di un rossetto di questo colore e alla fine ho comprato il Diva di Mac, forse è un po’ più chiaro ma avendo i capelli e gli occhi scuri un colore così scuro mi spaventava un po’. Lo abbino sempre con eye-liner nero e tanto tanto mascara 🙂

    #113584
    chiaraeParticipant
    Messaggi: 7

    Ciao a tutte 🙂
    io avevo lo stesso problema e, convinta di averlo risolto, ho comprato il num.129 Uva Nera della collezione Gossamer di Kiko..ma sempre con lo stesso risultato: è violaceo! 🙁 ed il nero .. troppo nero..mi sa che stavolta dovrò spendere un po’ per trovarlo come dico io e accettare i consigli che dicono di acquistare lo smoked purple di MAC.
    Che poi, col rossetto viola non so mai cosa indossareeeee!

    #113587
    FedericaGalliParticipant
    Messaggi: 1

    Private a dare un occhio al cherry black di Revlon, secondo me si avvicina molto o è proprio quello che volete 😉

    #113588
    lindamiottoParticipant
    Messaggi: 1

    Il nuovo rossetto viva glam di Mac di ariana grande?

    #113589
    SopoliParticipant
    Messaggi: 1

    Io to consigliere Instigator di Mac che ha un’ottima durata

    #113592
    federicaronchi9Participant
    Messaggi: 2

    Ciao Claudia! Sono stata anche io tanto tempo alla ricerca di un rossetto scuro scuro ma non viola, e alla fine ho risolto con un’incursione da NYX a Milano (sì, lo so, il sito è chiuso e ci sono solo 3 negozi in Italia, di cui due a Milano e uno a Bergamo, ma io te lo dico lo stesso perché magari sei vicina e/o hai la possibilità di raggiungere un negozio…). Ho comprato una specie di matitona cremosa per le labbra, nera ma poco pigmentata, il cui scopo è scurire il colore di un qualsiasi rossetto applicato precedentemente. Devo dire che la durata non è ottima, anzi, se sei precisina come me, tocca togliere tutto e riapplicare anche il rossetto di “base” almeno una volta durante la serata, però mi ha risolto il problema del rossetto scuro e raddoppiato (se non triplicato, l’intensità è modulabile!) i rossetti in un colpo solo! Costa circa 6 euro e il nome tecnico è “V’amped Up! Lip top coat”. La cosa che preferisco è che scurisce effettivamente il colore senza però modificare il sottotono, se è caldo rimane caldo, se è freddo rimane freddo, e il colore originale del rossetto non viene sconvolto! Per cui se riesci a trovare un bel rosso ciliegia che ti soddisfi in teoria sei a cavallo! Spero di esserti stata utile 🙂

    #113602
    MartinaZaffaranoParticipant
    Messaggi: 2

    Il rossetto che cerchi è nightmoth della mac. Ti consiglio di provare anche Dramatic Encounter sempre della mac. Diva è “chiaro” paragonato a questi due. Per il trucco occhi uso o un dorato della vice, matita nera dentro l’occhio e mascara, o uso un marroncino della kiko (con Diva è bellissimo)

    #113625
    Tonia433Participant
    Messaggi: 1

    Non riesco a vedere la foto, quindi non so se sia proprio il colore che cerchi, io su quei toni uso blackmail della urban decay. Se il colore ti piace, vale quello che costa!

    #113647
    ValentinaCampanelliParticipant
    Messaggi: 1

    Io ci ho messo due anni a trovare il rossetto giusto. Ho provato di tutto , le opzioni MAC, NARS, ARMANI, revlon. Solo di recente ho trovato quello che volevo:

    1) VAMPIRE di LASPlash Lip Couture: https://ecs7.tokopedia.net/img/product-1/2015/5/17/331000/331000_6a4af544-fcb5-11e4-999f-fe1087772fba.jpg

    2) MALEVOLENT di LASPlash Lip Couture
    http://www.morphebrushes.com/products/malevolent-la-splash-lip-couture-waterproof-liquid-lipstick

    Sono un po’ secchi ma con un po’ di burrocacao tutto si risolve a soprattutto durano davvero davvero tanto.

    #113649
    CarrieB89Participant
    Messaggi: 1

    Io l’ho trovato della Kiko

    #113657
    YanusiaParticipant
    Messaggi: 1

    Melt : black room

    #113658
    ClaudiaTremaroliParticipant
    Messaggi: 9

    Buonasera Clio! Alla fine grazie a te ho trovato finalmente ciò che volevo, ho preso quello che mi hai consigliato li alla kiko! Bellissimo. Secondo me essendo assai scuro è un rossetto più da sera e ci abbinerei un trucco leggero. Al massimo una fine linea di eyelinear e Mascara o solo il mascara. Mi sbaglio? Consigliami tu che ci sta meglio xp un forte abbraccio

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 18 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json