QUALI SONO I GOSSIP GENNAIO 2026 DI CUI SENTIREMO ANCORA PARLARE?
- I gossip Gennaio 2026 includono tante interessanti novità degne di nota provenienti dal mondo delle celebrità, sia straniere che italiane.
- Ormai sembra essere guerra aperta tra Brooklyn e il resto della famiglia Beckham. Il primogenito di David e Victoria lancia accuse ben precise.
- Dakota Johnson e Chris Martin si sono lasciati e hanno già trovato entrambi un nuovo amore. Procede a meraviglia, invece, la storia tra Timothée Chalamet e Kylie Jenner.
- L’amore è sbocciato tra Tananai e la content creator Camihawke. I due si dicono molto felici.
- Torna la crisi tra Alice Campello e Alvaro Morata mentre Andrea Iannone, fresco di rottura con Elodie, sembra essersi già consolato con l’ex moglie di Raoul Bova, l’attrice spagnola Rocío Muñoz Morales.

Credits: @tchalametdaily, @victoriabeckham, @andreaiannone Via Instagram
Pronte a scoprire insieme a noi i gossip Gennaio 2026 di cui, sicuramente, sentiremo parlare nelle prossime settimane? Allora, iniziamo subito.
GOSSIP GENNAIO 2026: CRISI IN CASA BECKHAM
La recente docuserie su Victoria Beckham disponibile su Netflix non racconta tutta la storia o, perlomeno, non tutta la verità riguardo i reali rapporti tra il primogenito Brooklyn e il resto della famiglia. In queste ore sta facendo molto discutere un comunicato divulgato dal giovane, parole piene di risentimento e molto taglienti con cui a tutti gli effetti Victoria e David sono stati diffidati.
In una dichiarazione di ben sei pagine postata su Instagram, Brooklyn Beckham sostiene: “Sono stato controllato per tutta la vita da genitori che danno più importanza all’immagine. Sono rimasto in silenzio e ho fatto ogni tipo di sforzo per mantenere queste questioni private. Purtroppo, i miei genitori e il loro team hanno continuato a rivolgersi alla stampa, non lasciandomi altra scelta che dire la verità su alcune delle bugie che sono state pubblicate. Da quando sono nato, hanno filtrato tutte le narrazioni fatte dai media su noi figli. Sui social hanno elargito post da performer sempre sulla cresta dell’onda, fatto vedere un modello perfetto di famiglia e spacciato per vere relazioni non autentiche“.

Credits: @victoriabeckham Via Instagram – Victoria e David Beckham in una recente apparizione pubblica
BROOKLYN BECKHAM HA DIFFIDATO I GENITORI
Una crisi familiare di cui, in realtà, i gossip parlano da tempo, seppure sempre prontamente smentiti. Le tensioni sarebbero esplose nel 2022 in occasione del matrimonio di Brooklyn e Nicola Peltz, a quanto pare non gradita alla famiglia Beckham. Il primogenito di David e Victoria li accusa di aver boicottato le nozze in ogni modo: la stilista avrebbe disdetto il confezionamento dell’abito da sposa della nuora all’ultimo minuto e preteso di affiancare il figlio durante il fatidico primo ballo, oscurando la sposa.

Credits: @brooklynbeckham Via Instagram – Brooklyn e sua moglie durante le feste natalizie
Tensioni sia personali che economiche culminate in una diffida e nella chiusura ufficiale di ogni tipo di contatto diretto.
DAKOTA JOHNSON E CHRIS MARTIN HANNO NUOVI AMORI DOPO LA ROTTURA
La storia d’amore tra Dakota Johnson e Chris Martin è giunta al capolinea alcuni mesi fa, ma i due non si sono persi d’animo e sono andati avanti con le loro vite. Alcuni scatti mostrano l’attrice in compagnia del cantante statunitense classe 1997 Role Model, alias Tucker Pillsbury. I due si frequenterebbero già dallo scorso novembre.

Credits: @dakotajohnson Via Instagram – Dakota Johnson più bella che mai in una delle sue ultime apparizioni pubbliche, affiancata da una guardia del corpo
Chris Martin, dal canto suo, è stato pizzicato più volte in dolce compagnia. Secondo le ultime indiscrezioni, il frontman dei Coldplay sarebbe molto vicino a una modella italiana: Deborah Paparella, di origini romane ma da diverso tempo residente a Londra.

Credits: @gwynethpaltrow Via Instagram – Un recente scatto di Chris Martin con la figlia Apple, nata dal matrimonio con Gwyneth Paltrow
TIMOTHÉE CHALAMET E KYLIE JENNER: UN AMORE A GONFIE VELE
I Golden Globes 2026 hanno fatto sognare tutti noi non solo per gli abiti stupendi sfoggiati dalle star ma anche per le vicende personali dei grandi protagonisti sul red carpet. In particolare, ha colpito molto l’intesa crescente tra Timothée Chalamet e Kylie Jenner.
Il loro amore procede a gonfie vele, smentendo i dubbi iniziali della stampa nei riguardi di questa relazione tenuta prevalentemente al riparo dai riflettori. I due stanno insieme ormai da 3 anni e non potrebbero essere più uniti.

Credits: @tchalametdaily Via Instagram – Kylie Jenner e Timothée Chalamet agli ultimi Golden Globes
UN AMORE PROFONDO E INTENSO CHE VA AVANTI DA ANNI
L’attore, premiato durante l’evento per la sua interpretazione nel film Marty Supreme, ha ringraziato la compagna pubblicamente: “Alla mia compagna, ti amo“. Parole che fanno seguito a quelle pronunciate qualche settimana fa dal palco dei Critics Choice Awards: “Ringrazio la mia compagna da 3 anni per aver gettato le basi della nostra relazione. Non ce l’avrei mai fatta senza di te, grazie dal profondo del cuore”.
GOSSIP GENNAIO 2026 VIP ITALIANI: CAMIHAWKE E TANANAI SONO UNA COPPIA
Dopo rumors, smentite e timide dichiarazioni, è ufficiale: Camihawke (alias della content creator Camilla Boniardi) e il cantante Tananai stanno insieme e le cose tra loro non potrebbero andare meglio.

Credits: @camihawke Via Instagram – Camihawke in Messico. Con lei c’era anche Tananai
I due, seppure non abbiano postato foto insieme, hanno trascorso le ultime feste natalizie in Messico. Stanno insieme da pochi mesi ma pare facciano sul serio: secondo indiscrezioni, lui l’avrebbe già presentata alla famiglia e i rumors parlano di convivenza in vista. Noi glielo auguriamo!

Credits: @tananaimusica Via Instagram – Tananai nel corso di uno shooting
ALICE CAMPELLO E ALVARO MORATA DI NUOVO NELLA BUFERA
Purtroppo sembrano non trovare pace Alice Campello e Alvaro Morata. La coppia, sposata dal 2017 e con 4 figli, sarebbe nuovamente in crisi. Secondo la stampa spagnola il calciatore vivrebbe ormai in un’altra casa e tornano prepotenti i sospetti su un presunto tradimento, nonostante le smentite.

Credits: @alicecampello Via Instagram – Una foto felice della coppia
Nessuna conferma né smentita, almeno per ora, è arrivata dai diretti interessati. La volontà dei due è, in modo più che comprensibile, tenere al riparo la loro vita privata in questo momento difficile.
ANDREA IANNONE E ROCÍO MUÑOZ MORALES SEMPRE PIÙ VICINI
Parlando di gossip Gennaio 2026 italiani è impossibile non citare quello che potremmo definire un vero e proprio “gioco delle coppie”. Andrea Iannone ed Elodie si sono lasciati: la cantante in questo momento sembra essere molto vicina a una delle sue ballerine, Franceska Nuredini.

Credits: @andreaiannone Via Instagram – Andrea Iannone con la sua ex Elodie
Iannone, invece, è stato recentemente paparazzato con Rocío Muñoz Morales, attrice spagnola ed ex moglie di Raoul Bova, ora impegnato con Beatrice Arnera (a sua volta ex di Andrea Pisani dei PanPers). A confermare i rumors su una presunta liaison tra Iannone e Morales i commenti affettuosi che il motociclista ha disseminato sul profilo di lei. Se son rose…

Credits: @rociommorales Via Instagram – Rocío Muñoz Morales pronta per un evento
Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema spettacolo e celebrità, non perdetevi questi post:
1) IL DOCUMENTARIO DI STRANGER THINGS
2) KRISTEN STEWART VORREBBE DIRIGERE IL REMAKE DI TWILIGHT
3) TUTTI PAZZI PER NELL FISHER

Via Tenor
Ragazze, anche per oggi abbiamo terminato. Questo era il nostro focus sui gossip Gennaio 2026 più chiacchierati, inerenti i VIP stranieri e italiani. Come sempre la parola passa a voi: cosa ne pensate? Ne eravate già a conoscenza? Ditecelo nei commenti sui social, un bacione dal TeamClio!





























































