REMAKE DI TWILIGHT: KRISTEN STEWART VORREBBE ESSERE LA REGISTA

  1. A gran voce i fan chiedono, da anni, un remake di Twilight o comunque un ritorno sulle scene dei suoi protagonisti.
  2. Le aspettative sono state alimentate da rumors e indiscrezioni che, purtroppo, non hanno mai trovato un riscontro effettivo nella realtà.
  3. In queste ore la speranza si è riaccesa per via di alcune dichiarazioni di Kristen Stewart.
  4. L’attrice, Bella nella saga, vorrebbe non solo far tornare Twilight al cinema ma addirittura essere la regista di un eventuale remake.
  5. Un sogno, quello della Stewart, che almeno per il momento sembra difficile da realizzare seppure non impossibile.

kristen-stewart-regista-twilight

Credits: @summitentertainment  – Edward e Bella in una scena della saga Twilight

Sono bastate poche entusiaste dichiarazioni di Kristen Stewart in merito a un ipotetico remake di Twilight per riaccendere le speranze dei fan. Pronte a saperne di più? Allora, iniziamo subito.

TUTTI VOGLIONO UN REMAKE DI TWILIGHT

A distanza di oltre 10 anni dalla sua conclusione, tutti i fan si chiedono che fine hanno fatto i protagonisti di Twilight e, soprattutto, se sarà mai possibile ritrovarli sullo schermo per un remake della saga.

I fan erano fiduciosi quando, nel 2023, Lionsgate Television ha annunciato la realizzazione di una serie TV ispirata proprio a Twilight. Il progetto è ancora in fase di lavorazione ma le indiscrezioni trapelate sulla trama e sulla sua natura hanno decisamente deluso le aspettative: sarà una serie animata, quindi nulla a che fare con i film che hanno fatto sognare milioni di ragazzi in tutto il mondo.

cliomakeup-twilight-cover

Credits: @twilight Via Instagram – Un’immagine del cast


IL SOGNO DI KRISTEN STEWART

A risollevare gli animi, proprio in questi giorni, è stata Kristen Stewart. Nel corso di un’intervista con Entertainment Tonight, infatti, ha confessato di sognare un remake di Twilight, saga che negli anni ’00 l’ha resa famosa a livello internazionale con il ruolo di Bella Swan.

Kristen, che ormai è molto esperta anche dietro la macchina da presa, ha poi aggiunto di auspicare un ritorno di Twilight non come attrice ma come regista.

Immagina se avessimo un budget enorme, tanto amore e supporto. Mi piacerebbe riadattarlo. Farei un remake, certo che sì“, ha dichiarato.

cliomakeup-protagonisti-twilight-1

Credits: @twilight Via Instagram – Kristen Stewart con Robert Pattinson

BELLA ED EDWARD SONO UNA DELLE COPPIE ICONICHE DEL CINEMA

Per l’attrice le condizioni necessarie sarebbero uno script credibile, un budget notevole e totale libertà. A mancare, pensandoci bene, sarebbero però anche due nuovi protagonisti considerato che né la Stewart né Robert Pattinson sono disponibili.

I due, che per un periodo sono stati legati anche fuori dal set, avevano una chimica e un’intesa che sicuramente risulterebbe difficile da replicare.

La regista della saga, Catherine Hardwicke, aveva azzardato delle ipotesi alcuni mesi fa. Per lei potrebbero essere degni eredi della coppia i due giovani attori Jenna Ortega e Jacob Elordi.

cliomakeup-protagonisti-twilight-serie

Via Tenor

Gli anni passano, ma l’idea di ritrovare le atmosfere di Twilight e di rivivere quelle stesse emozioni anima ancora il pubblico e nondimeno gli addetti ai lavori. Che sia arrivato finalmente il momento di realizzare questo desiderio comune?

Se siete interessate ad altri approfondimenti sul mondo dello spettacolo, non perdetevi questi post:

1) I LOOK DEI GOLDEN GLOBES 2026

2) TUTTI PAZZI PER NELL FISHER DI STRANGER THINGS

3) I GENITORI VIP 2026

Via Tenor

Ragazze, anche per oggi abbiamo terminato. Questo era il nostro focus su Kristen Stewart e le sue recenti dichiarazioni su Twilight. Come sempre vi passiamo la parola: cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti sui social, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here