ELLE: INIZIATE LE RIPRESE DELLA SERIE PREQUEL DE LA RIVINCITA DELLE BIONDE

  1. Dopo due film e oltre 20 anni, lo sfavillante mondo rosa de La rivincita delle bionde sta per tornare con una serie TV.
  2. Questa nuova produzione, che vede coinvolta anche Reese Whiterspoon, si chiama Elle ed è una serie prequel.
  3. La trama racconta le origini di Elle Woods ripercorrendone il periodo del liceo.
  4. A interpretare la protagonista è la giovane attrice emergente Lexi Minetree.
  5. Gli episodi saranno disponibili anche in Italia su Prime Video. La data di uscita non è ancora stata fissata.

Credits: @reesewhiterspoon Via Instagram

Pronte a saperne di più su Elle, la serie prequel de La rivincita delle bionde? Allora, ragazze, iniziamo subito.

ELLE È LA NUOVA SERIE SULLE ORIGINI DI ELLE WOODS

Sono passati oltre 20 anni dall’uscita al cinema de La rivincita delle bionde e anche da quella del suo sequel. Eppure, l’allure irresistibile di Elle Woods continua a far divertire e a ispirare le nuove generazioni. Non sorprende, quindi, che la saga abbia ancora molto da dire e da dare.

REESE WHITERSPOON È LA PRODUTTRICE DI ELLE

Per questa ragione, Amazon ha deciso di produrre una nuova serie TV. Ideata da Laura Kitrell e prodotta proprio da Reese Whiterspoon – che ha portato al successo il personaggio di Elle Woods – Elle (è questo il nome della serie) racconterà le origini della geniale e stilosissima avvocatessa.

Credits: @legallyblondemovies Via Instagram – Reese Whiterspoon negli iconici panni di Elle Woods



Dopo le prime fasi di casting e di pre-produzione, le riprese sono finalmente iniziate e a darne l’annuncio è stata la Whiterspoon presentando ufficialmente la sua erede: Lexi Minetree.

Credits: @leximinetree Via Instagram – Il momento in cui l’attrice ha saputo di essere stata scelta per il ruolo

Il momento in cui l’attrice e produttrice ha annunciato alla giovanissima Lexi di essere stata scelta per il ruolo della protagonista è diventato in breve tempo virale.

Credits: @leximinetree Via Instagram – A darle l’annuncio è stata proprio Reese Whiterspoon

LE PRIME ANTICIPAZIONI SULLA TRAMA

Com’è facile intuire, Elle vedrà al centro della trama una giovanissima Elle Woods. Scopriremo com’era Elle al liceo, come si è sviluppata la sua incredibile personalità e molto altro ancora.

Reese Whiterspoon ha anticipato: “I fan scopriranno come Elle Woods se l’è cavata nel suo mondo da adolescentem con la sua personalità unica e la sua ingegnosità, in modi che solo la nostra amata Elle poteva adottare“.

Per ora non sono trapelate ulteriori indiscrezioni, ma tutto fa pensare a una serie teen frizzante e divertente.

LEXI MINETREE E IL RESTO DEL CAST

Lexi Minetree ha 24 anni e quello di Elle Woods in Elle è il suo primo ruolo importante, un trampolino di lancio che le aprirà sicuramente tantissime nuove possibilità.

UN’EMERGENTE PER IL RUOLO DI ELLE AL LICEO

In questi ultimi anni ha collezionato alcune apparizioni televisive: ha partecipato a Law & Order: SVU e ad altre produzioni, prevalentemente di genere drammatico e crime come Murdaugh Murders.

Credits: @leximinetree Via Instagram – Lexi Minetree interpreterà la giovane Elle

Il cast di Elle include anche Tom Everett Scott (Wyatt Woods, padre di Elle) e June Diane Raphael (nei panni della madre Eva), Ci saranno Chandler Kinney (Kimberly, una studentessa che dà del filo da torcere alla protagonista), Jacob Moskovitz (Miles, interesse amoroso di Elle) e Gabrielle Policano (Liz, descritta come la nemesi della Woods).

QUANDO E DOVE VEDERE LA NUOVA SERIE PREQUEL DE LA RIVINCITA DELLE BIONDE

Per il momento non è dato sapere quando vedremo in Italia la nuova serie prequel de La rivincita delle bionde perché la data di uscita non è stata ancora fissata.

Stando alle indiscrezioni, però, è verosimile che farà il suo esordio negli Stati Uniti tra la fine del 2025 e l’inizio del 2026. Gli episodi saranno disponibili su Prime Video.

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema celebrity, leggete questi post:

1) LA NUOVA SERIE DI ELLEN POMPEO

2) TUTTE LE USCITE NETFLIX APRILE 2025

3) SARAH JESSICA PARKER E I SUOI PRIMI 60 ANNI

Via Tenor

Bene, ragazze, anche per oggi è tutto. A questo punto siamo curiose di sapere cosa ne pensate: vi incuriosisce questa nuova serie sulle origini di Elle Woods de La rivincita delle bionde? Ditecelo nei commenti sui social, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here