I LOOK DELLA MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA 2025 SONO PAZZESCHI
- Non c’è ombra di dubbio: osservare i look della mostra del cinema di Venezia 2025 è strabiliante.
- Ognuno è costruito ad arte sulla star.
- Non solo abiti eccezionali e delle firme più prestigiose, anche i beauty look giocano un ruolo importantissimo.
- E poi gioielli sfavillanti, piume e cristalli, per dare una luce sofisticata e intensa al total look.
- Ricordiamo che la mostra del cinema di Venezia 2025 è iniziata il 27 agosto e terminerà il 6 settembre, con una giornata dedicata alle premiazioni.
Credits: Ufficio Stampa Armani Beauty
Siamo quasi al termine della kermesse e a questo punto possiamo tirare le somme e vedere quali sono le star che si sono distinte sul tappeto rosso. Vi raccontiamo nel dettaglio 3 look belli della mostra del cinema di Venezia 2025: via col post!
ROSIE HNTINGTON-WHITLEY DI PIUME VESTITA
È una delle modelle più belle e affascinanti del globo, spesso presente sui red carpet, come quello di Venezia.
Credits: Ufficio Stampa Armani Beauty
Rosie Huntington-Whiteley ha indossato un abito bianco cut out con piume, catturando immediatamente l’attenzione del pubblico e dei fotografi.
piume e bianco rappresentano sempre un’accoppiata glamour
Ma cosa ha indossato? Si tratta di un abito custom di Armani Privé della collezione primavera 2024. Originariamente pensato in champagne, il vestito è stato declinato in bianco ottico, con gonna lunga in satin e top asimmetrico che svela il fianco. A corredo una stola di piume bianche.
Il tutto è impreziosito da gioielli Tiffany & Co, dagli orecchini in diamanti al bracciale oltre agli anelli.
Il make-up è affidato ai prodotti Armani Beauty, per rendere Rosie Huntington-Whiteley al top per la premiere del film Frankenstein di Guillermo Del Toro.
ALLA MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA 2025 SFAVILLA LESLIE BIBB
Anche l’attrice Leslie Bibb, che recentemente ha conquistato i cuori grazie alla partecipazione alla terza (ultima) stagione di The White Lotus, ha presenziato alla mostra del cinema di Venezia 2025.
Credits: Ufficio Stampa Armani Beauty
Il suo abito di Armani è un modello dalla silhouette semplice: linea sciancrata, top a fascia, gonna morbida e delicatamente ondulata. Il tutto è però ricoperto da cristalli, che svelano trasparenze sulle gambe. Un abito strabiliante con cristalli viola, che esaltano la bellezza dell’attrice americana.
Il trucco è stato realizzato dalla make-up artist Rachel Goodwin con prodotti Armani Beauty, dal Luminous Silk Foundation in 5.2 al Powder Blush in #51, dal Mascara Vertigo Lift in Black fino al Lip Power Long wear in Flirt and Prisma Glass Lil Gloss in Berry Beam.
BENEDETTA PORCAROLI E LA SUA ALLURE ROMANTIC-RETRÒ
C’è anche un’italiana nella nostra selezione di bellezze alla mostra del cinema di Venezia 2025. Si tratta di Benedetta Porcaroli, che ha indossato un abito molto romantico.
Credits: Ufficio Stampa Armani Beauty
L’attrice ha scelto un vestito lungo dal sapore retrò di Prada, con bouquet di fiorellini e decorazioni sulle bretelline. Per fare luce ci sono i gioielli di Pomellato e il trucco con prodotti Armani Beauty per un look impeccabile e sublime.
Ragazze, se vi è piaciuto questo post, leggete anche questi:
1) MILLIE BOBBY BROWN ANNUNCIA DI ESSERE DIVENTATA MAMMA
2) TORNA BUFFY L’AMMAZZAVAMPIRI

Via Giphy
Ragazze, ora tocca a voi e vogliamo sapere se vi piacciono questi look, se ne avete preferiti altri e tutto ciò che volete raccontarci sulla mostra del cinema di Venezia 2025. Fateci sapere tutto nei commenti sui nostri social, un bacione dal TeamClio!































































