Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci finalmente qui, pronte per testare questo balsamo labbra Labello Acido Ialuronico Lip Hydration Plus! Prima di mostrarvi il prodotto in azione, ecco le nostre labbra al naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-labello-acido-ialuronico-lip-hydratation-plus-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-labello-acido-ialuronico-lip-hydratation-plus-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra le varie fotografie potrete notare al meglio il finish e la pigmentazione del balsamo labbra.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-labello-acido-ialuronico-lip-hydratation-plus-10Labello Acido Ialuronico Lip Hydration Plus, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-labello-acido-ialuronico-lip-hydratation-plus-11Labello Acido Ialuronico Lip Hydration Plus, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il burrocacao sulle labbra ha una consistenza davvero burrosa ma sottile. La formula è davvero emolliente e scivola subito regalando immediatamente un finish luminoso ed idratante. La presenza del mentolo nella lista degli ingredienti lascia una sensazione di freschezza. Durante l’applicazione in effetti, il balsamo pizzica leggermente le labbra.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-labello-acido-ialuronico-lip-hydratation-plus-12Labello Acido Ialuronico Lip Hydration Plus, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-labello-acido-ialuronico-lip-hydratation-plus-13Labello Acido Ialuronico Lip Hydration Plus, fotografia realizzata con luce artificiale

Se avete un contorno labbra non molto marcato e amate utilizzare una matita, questo prodotto lavora bene anche combo con lip pencil oppure può essere utilizzato come base per preparare la mucosa a texture più asciutte, come rossetti matt o no transfer. La durata, considerando la tipologia di prodotto, è discreta: le labbra mantengono un aspetto sano ed idratato ma va sicuramente riapplicato durante la giornata.

TIPS & TRICKS

In caso di estrema necessità, i balsami labbra possono essere usati anche in maniera alternativa, soprattutto quelli trasparenti come questo. Potete applicare il balsamo labbra come unguento idratante e nutriente sulle cuticole delle mani, la sua formula ricca ma non unta vi aiuterà a mantenere questa zona elastica e a far si che non si creino i classici e fastidiosi taglietti.

Ma non è finita qui! Se avete la pelle secca ed amate utilizzare texture cremose sul viso, potete sfruttare un balsamo labbra colorato come blush (da applicare anche sulle labbra per un look perfettamente armonioso) ed una formulazione trasparente come vero e proprio illuminante dal finish glossato. Vi abbiamo stupiti, vero? Provateci e non ve ne pentirete!

Hey, dove scappate?! Noi non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e tutte le nostre considerazioni finali!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here