INTRODUZIONE & INCI
Super pigmentato, pratico e low cost, il nuovo Essence YEE HAW! Blush Stick ha già conquistato gli utenti. Si tratta di un blush in stick dalla texture cremosa e facile da sfumare. La formula morbidissima, si fonde in pochi secondi con la pelle.
Stando a quanto riporta il brand, la texture è leggera, modulabile e regala un bellissimo finish opaco. Versatile e long-lasting, può essere stratificata fino a raggiungere l’intensità che preferite. Noi, lo abbiamo messo alla prova! Continuate a leggere la recensione se volete scoprirne di più al riguardo.
Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.
ESSENCE YEE HAW! BLUSH STICK

INCI
is-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Octyldodecanol, Synthetic Wax, Ethylhexyl Palmitate, Caprylic/Capric Triglyceride, Limnanthes Alba (Meadowfoam) Seed Oil, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Tocopheryl Acetate, Hydrolyzed Sodium Hyaluronate, Cetearyl Alcohol, Glyceryl Behenate, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol, Ci 15850 (Red 6 Lake), Ci 77491 (Iron Oxides), Ci 77492 (Iron Oxides), Ci 77499 (Iron Oxides), Ci 77891 (Titanium Dioxide).
COSA NE PENSA IL WEB?

La maggior parte degli utenti ha apprezzato molto la pigmentazione del blush in stick e a tesa sulla pelle. La formula pare sia cremosa e si sfumi utilizzando anche le dita. Non fa macchia e dura a lungo sulla pelle. Non perdiamoci in ulteriori chiacchiere ed andiamo subito a scoprirlo insieme!
FORMULAZIONE E TEXTURE

Essence YEE HAW! Blush Stick, swatch realizzato con luce artificiale.
Il prodotto si trova all’interno di un packaging retraibile a scomparsa. È sufficiente ruotare la base sottostante per far salire il blush in superficie. La formula è davvero intensa e molto pigmentata. La colorazione è un pesca a base rossa, particolarmente indicato per questo periodo autunnale.

Essence YEE HAW! Blush Stick, swatch realizzato con luce artificiale.
Aiutandoci con le dita, abbiamo provato a sfumare il prodotto sul braccio. La formula è sottile ma un pochino asciutta. Tuttavia, si fonde facilmente sulla pelle sfumandosi senza troppa difficoltà e senza fare macchie. La pigmentazione tende leggermente ad ammorbidirsi.
***Il post contiene link affiliati.































































