INTRODUZIONE & INCI

Super pigmentato, pratico e low cost, il nuovo Essence YEE HAW! Blush Stick ha già conquistato gli utenti. Si tratta di un blush in stick dalla texture cremosa e facile da sfumare. La formula morbidissima, si fonde in pochi secondi con la pelle.

Stando a quanto riporta il brand, la texture è leggera, modulabile e regala un bellissimo finish opaco. Versatile e long-lasting, può essere stratificata fino a raggiungere l’intensità che preferite. Noi, lo abbiamo messo alla prova! Continuate a leggere la recensione se volete scoprirne di più al riguardo.

recensione-cliomake-up-bush-stick-essence-copertina

Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

ESSENCE YEE HAW! BLUSH STICK

recensione-cliomake-up-bush-stick-essence-pack

All’interno di ogni packaging troviamo 9gr, mentre la durata è di 12 mesi dall’apertura. Il prezzo di questo blush è di 4,89€ ed è disponibile on line su Amazon.


recensione-cliomake-up-bush-stick-essence-pack-aperto

INCI

is-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Octyldodecanol, Synthetic Wax, Ethylhexyl Palmitate, Caprylic/Capric Triglyceride, Limnanthes Alba (Meadowfoam) Seed Oil, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Tocopheryl Acetate, Hydrolyzed Sodium Hyaluronate, Cetearyl Alcohol, Glyceryl Behenate, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol, Ci 15850 (Red 6 Lake), Ci 77491 (Iron Oxides), Ci 77492 (Iron Oxides), Ci 77499 (Iron Oxides), Ci 77891 (Titanium Dioxide).

COSA NE PENSA IL WEB?

recensione-cliomake-up-bush-stick-essence-close-up

La maggior parte degli utenti ha apprezzato molto la pigmentazione del blush in stick e a tesa sulla pelle. La formula pare sia cremosa e si sfumi utilizzando anche le dita. Non fa macchia e dura a lungo sulla pelle. Non perdiamoci in ulteriori chiacchiere ed andiamo subito a scoprirlo insieme!  

FORMULAZIONE E TEXTURE

recensione-cliomake-up-bush-stick-essence-swatch

Essence YEE HAW! Blush Stick, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si trova all’interno di un packaging retraibile a scomparsa. È sufficiente ruotare la base sottostante per far salire il blush in superficie. La formula è davvero intensa e molto pigmentata. La colorazione è un pesca a base rossa, particolarmente indicato per questo periodo autunnale.

recensione-cliomake-up-bush-stick-essence-swatch-baccio

Essence YEE HAW! Blush Stick, swatch realizzato con luce artificiale.

Aiutandoci con le dita, abbiamo provato a sfumare il prodotto sul braccio. La formula è sottile ma un pochino asciutta. Tuttavia, si fonde facilmente sulla pelle sfumandosi senza troppa difficoltà e senza fare macchie. La pigmentazione tende leggermente ad ammorbidirsi.

***Il post contiene link affiliati.

Crea macchie in fase d’applicazione? Risulterà facile da sfumare? E la durata di questo Essence YEE HAW! Blush Stick? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora, non fermatevi qui! 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here