Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Con l’arrivo dell’estate scegliamo texture luminose, che accendano l’incarnato e valorizzino la tintarella. La nuova Fruit Explosion è la collezione estiva del brand Kiko, un’esplosione di nuances accese ed estive, succose e brillanti. Non potevamo lasciarci sfuggire l’occasione di provare qualche pezzo! Juicy Blush è un blush piccolo e compatto, pratico per ritocchi on the go.

Secondo il brand, questi prodotto risulta modulabile e stratificabile in base alle esigenze, è caratterizzato da un finish luminoso e accende l’incarnato con un delicato tocco di colore. Continuate a leggere la recensione se volete scoprirne di più al riguardo! 🍓

KIKO FRUIT EXPLOSION JUICY BLUSH 

All’interno ci sono 5ml di prodotto mentre la durata è di 12 mesi dall’apertura. Il prezzo di questo blush è di 8,99€ ed è disponibile in 3 diverse nuances. Per questa recensione, noi abbiamo scelto di testare la colorazione 01 Sweet Biscuit.



INCI

Aqua (Water/Eau), C9-12 Alkane, Squalane, Propanediol, Disteardimonium Hectorite, Sodium Chloride, Hdi/Trimethylol Hexyllactone Crosspolymer, Methyl Methacrylate Crosspolymer, Polyglyceryl-2 Dipolyhydroxystearate, Polyglyceryl-6 Polyricinoleate, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Hydrogenated Didecene, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Coco-Caprylate/Caprate, Phenoxyethanol, Potassium Sorbate, Sodium Dehydroacetate, Aluminum Hydroxide +/- May Contain Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 77491 – Ci 77499 (Iron Oxides), Ci 15850 (Red 7), Ci 19140 (Yellow 5 Lake), Ci 42090 (Blue 1 Lake), Ci 45410 (Red 28 Lake).

Siete curiosi di vedere gli swatches di questo blush luminoso ed estivo? Allora girate pagina per scoprirli e per vedere anche l’applicazione sul viso!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Sfumabilità
9
Rapporto qualità/prezzo
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteBubble Braids ✨ tutorial e ispirazioni per realizzare l’acconciatura più amata sui social
Prossimo PostRecensione Rossetto Huda Beauty Sweet Nudes Power Bullet Cream Glow

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here