VEDIAMO IN AZIONE IL NUOVP PLUSH BLUSH FIRMATO KIKO
Ed eccoci pronti a mettere alla prova questo Kiko Plush Blush: andiamo a scoprire se avrà conquistato il TeamClio. Abbiamo preparato la pelle realizzando una base molto leggera, perfetta per le calde giornate estive.

Kiko Plush Blush in 02 Crystal Coral, foto realizzata con luce artificiale.
Aiutandoci con la spugnetta dell’applicatore, abbiamo applicato il blush direttamente sul viso. Utilizzando semplicemente le dita, abbiamo sfumato il prodotto. Il blush non crea macchie, ma rilascia una colorito leggero, naturale e molto luminoso. Con un primo stato in effetti, il viso appare più sano e rimpolpato.
La formula, davvero sottile, si stratifica facilmente, raggiungendo la pigmentazione desiderata. La colorazione è comunque chiara, adatta solo ad. incarnati caucasici e ppn troppo abbronzati. La durata è discreta all’incirca di 4 ore, sicuramente però, con un fissante raggiunge una performance migliore.
CONCLUSIONE
Pigmentazione: 7 – questo blush è dotato di una buona pigmentazione, in ogni caso può essere stratificato in base alla pigmentazione desiderata.
Sfumabilità: 8 – la formula si sfuma facilmente, anche con le mani. Non fa macchia, anche se stratificata.
Durata: 7 – il blush si aggrappa bene alla pelle, regalando una buona durata.
VOTO FINALE: 7.3
***Il post contiene link affiliati.
Siete rimaste indietro con le ultime uscite? Niente paura, ecco una selezione top:
1) RECENSIONE SIERO VISO FRESHLY COSMETICS MULTI PEPTIDE HYDRA MILK!
2) RECENSIONE CREMA VISO ALKEMILLA CREMA VISO ANTI AGE NOTTE NUTRIENTE!
3) RECENSIONE STRUCCANTE IN OLIO VISO NUXE VERY ROSE DELICATE CLEANSING OIL!
Anche questa recensione Blush Kiko Plush Blush finisce qui. Chi di voi possiede già questo prodottino? Come vi siete trovate? Cosa ne pensate della colorazione testata? Aspettiamo i vostri commenti sulla nostra pagina Facebook! Tanti saluti dal TeamClio!




























































