COME SI USA IL BLUSH IN STICK MULTIUSO DI RIMMEL?

Prima di iniziare vi mostriamo la base di partenza della pelle, abbiamo applicato solo il fondotinta liquido.

recensione-blush-rimmel-kind-e-free-tinted-multi-stick-pelle-con-fondotintaPelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra le foto potrete notare la pigmentazione del colore e l’effetto sulla pelle. Quindi eccoci qui, non vedevamo l’ora di mostrarvi questo Rimmel Kind & Free Tinted Multi Stick in azione!

recensione-blush-rimmel-kind-e-free-tinted-multi-stick-blush-applicatoRimmel Kind & Free Tinted Multi Stick in 002 Peachy Cheeks, fotografia realizzata con luce artificiale.

La formulazione cremosa aderisce molto bene alla pelle e si sfuma con estrema facilità. La pigmentazione è sufficiente con una sola passata ma è possibile stratificare in base alle vostre esigenze. 



recensione-blush-rimmel-kind-e-free-tinted-multi-stick-look-finaleRimmel Kind & Free Tinted Multi Stick in 002 Peachy Cheeks, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture sottile e fondente non crea strato sulla pelle e si asciuga in una manciata di minuti senza lasciare la pelle appiccicosa o unta. Il finish è leggermente luminoso, perfetto per valorizzare l’incarnato durante il periodo invernale!

CONCLUSIONE

Pigmentazione: 7 – questo blush in stick è pigmentato con una sola passata. E’ possibile comunque stratificarlo in base alle esigenze.

Durata: 8 – la formulazione cremosa non rimane appiccicosa sulla pelle, aderisce perfettamente e si sfuma con facilità.

Sfumabilità: 8 – si sfuma super facilmente e non fa macchia, anche se stratificato.

Confort: 8 – la texture cremosa si asciuga nella pelle in una manciata di minuti risultando confortevole e a lunga tenuta.

L’articolo contiene link a prodotti affiliati

VOTO FINALE: 7.8

Il nuovo Rimmel Kind & Free Tinted Multi Stick ci è piaciuto molto. La texture sottile, fondente e cremosa è davvero facile da sfumare anche da chi è alle prime armi con il makeup o ha poco tempo al mattino. Il finish e la texture sono perfette durante il periodo invernale, rendono la pelle incredibilmente morbida e rimpolpata! 🍑

Siete rimaste indietro con le ultime news? Niente paura, ecco una selezione delle ultime uscite:

1) RECENSIONE FONDOTINTA CUSHION MISSHA MAGIC CUSHION FOUNDATION!

2) RECENSIONE CREMA CORPO NEUTROGENA HYDRO BOOST!

3) RECENSIONE MASCARA MAYBELLINE SKY HIGH LASH SENSATIONAL PLUM TWILIGHT!

Anche questa recensione Blush Rimmel Kind & Free Tinted Multi Stick finisce qui. Chi di voi possiede già questo blush in stick? Come vi siete trovate? Cosa ne pensate della colorazione testata? Aspettiamo i vostri commenti! Tanti saluti dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here