VEDIAMO IN AZIONE IN NUOVO TOO FACED CLOUD CRUSH WHIPPED LIP & CHEEK

Prima di iniziare vi ricordiamo che abbiamo effettuato la nostra base viso, applicando una BB Cream davvero leggerissima. In questa fase, abbiamo applicato la cipria solo sulla zona T.

recensione-blush-too-faced-cloud-crush-whipped-lip-cheek-applicazione

Too Faced Cloud Crush Whipped Lip & Cheek in Bed of Roses, foto realizzata con luce artificiale.

Come suggerito dal brand, abbiamo applicato il prodotto sulle guance disegnando due puntini e, aiutandoci con un pennello, lo abbiamo sfumato. La formula risulta molto pigmentata ma, modulandone la quantità, si riesce a ottenere anche un effetto molto delicato. Ricordiamo però, che è necessario lavorare una guancia alla volta, altrimenti la tinta asciugandosi, tenderà a fare macchia. Attenzione!

recensione-blush-too-faced-cloud-crush-whipped-lip-cheek-seconda-passata

Too Faced Cloud Crush Whipped Lip & Cheek in Bed of Roses, seconda passata, foto realizzata con luce artificiale.


Ne abbiamo poi prelevato una minima quantità e picchiettate con le dita sulle labbra colorandole leggermente ottenendo un effetto molto naturale. Le abbiamo poi sulle sigillate con un balsamo labbra per renderle più luminose. Sicuramente, se desiderate un effetto più intenso, potete stratificare il prodotto.

Per quanto riguarda la nostra esperienza, riteniamo che l’applicazione migliore si ottiene con un pennello o con una beauty blender inumidita. Sconsigliamo infatti, l’utilizzo delle mani in quanto, la formula, benché morbida, tende comunque ad asciugarsi subito. Se non si è abbastanza veloci, anche con le dita, potreste creare delle chiazze. La durata nel complesso è buona: se la pelle non viene stressata arriva allo struccaggio.

CONCLUSIONE

Pigmentazione: 8 – questo blush è molto pigmentato già alla prima passata.

Durata: 7 – la formulazione si assesta, aggrappandosi abbastanza bene alla pelle.

Sfumabilità: 6 – la formula è cremosa ma necessita di qualche attenzione durante la sfumatura.

Facilità di applicazione: 5 – è necessario avere una buona dimestichezza con il prodotto, altrimenti fare macchie davvero semplice.

VOTO FINALE: 6.5

Ebbene ragazze, questo Too Faced Cloud Crush Whipped Lip & Cheek ci è piaciuto ma con una piccola riserva. La pigmentazione è davvero interessante così come la possibilità di utilizzarla sul labbra e guance. Tuttavia, bisogna imparare a conoscere il prodotto affinché possiate utilizzarlo senza creare macchie. La formula infatti, benché morbidissima, si asciuga velocemente. Occhio quindi, durante l’applicazione!

***Il post contiene link affiliati.

Siete rimaste indietro con le ultime uscite? Niente paura, ecco una selezione top:

1) RECENSIONE CREMA VISO REVOLUTION SKIN CICA MOISTURISER!

2) RECENSIONE BLUSH RIMMEL KIND FREE TINTED MULTI STICK!

3) RECENSIONE FONDOTINTA CUSHION MISSHA CUSHION FOUNDATION!

Anche questa recensione Tinta Too Faced Cloud Crush Whipped Lip & Cheek finisce qui. Chi di voi possiede già questo prodotto multiuso? Come vi siete trovate? Cosa ne pensate della colorazione testata? Aspettiamo i vostri commenti sulla nostra pagina Facebook! Tanti saluti dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here