INTRODUZIONE & INCI
Il nuovo Sudden Heat Creamy Bronzer Stick è uno dei prodotti Morphe più amati negli ultimi tempi. Pratico da applicare e sfumare sul viso, scolpisce e riscalda l’incarnato con un unico gesto.
Stando a come riporta il brand infatti, la formula è davvero cremosa e si sfuma in pochissimi passaggi. È disponibile in cinque tonalità per adattarsi a tutti i tipi di incarnato. La texture inoltre, è sottilissima e non fa strato sulla pelle. Curiose di vederlo all’opera? Allora iniziamo subito questa recensione!
MORPHE SUDDEN HEAT CREAMY BRONZER STICK

All’interno troviamo 8gr di prodotto e una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo è di 18,99€ ed è reperibile on-line su Douglas e presso i rivenditori autorizzati del brand. È stato lanciato in diverse colorazioni e noi, oggi recensiremo la versione in Spark.

INCI
Isononyl Isononanoate, Ethylhexyl Palmitate, Caprylic/Capric Triglyceride, Silica, Synthetic Wax, Microcrystalline Wax (Cera Microcristallina, Cire microcristalline), Hydrogenated Coco-Glycerides, Propylene Glycol Dicaprylate/Dicaprate, Sorbitan Isostearate, Silica Dimethyl Silylate, Caprylyl Glycol, Stearalkonium Hectorite, Methicone, Ethylhexylglycerin, Triethoxycaprylylsilane, Aluminum Hydroxide, Tocopheryl Acetate, Synthetic Fluorphlogopite, Propylene Carbonate, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Sodium Hyaluronate, Hydrogenated Castor Oil
COSA NE PENSA IL WEB?

Abbiamo scoperto che questo stick viso è amatissimo dalla community. La caratteristica più apprezzata è la sfumabilità, ma anche per la versatilità del prodotto. Perfetto da utilizzare come un classico contouring ma anche per riscaldare il viso in pochissime mosse. Andiamo a conoscerlo più da vicino.
FORMULAZIONE & TEXTURE

Morphe Sudden Heat Creamy Bronzer Stick in Spark, swatch realizzato con lice artificiale.
Il prodotto si trova nel classico a cilindro packaging retraibile. La formula è molto cremosa e pigmentata. Il colore è un marroncino medio dal sottotono caldo, compatibile con carnagioni media e chiare, se dosato e sfumato bene. Al tatto, la formula non è oleosa o appiccicosa. S fonde velocemente con la pelle senza lasciare striature.































































