COME SI APPLICA LA CC CREAM

Ed eccoci finalmente qui, non vedevamo l’ora di testare questa Face D Instant Bright CC Cream SPF 20 con voi. Prima di vederlo in azione, vi lasciamo una foto della nostra pelle al naturale, senza alcun tipo di prodotto applicato.

recensione-cc-cream-face-d-instant-bright-cc-cream-spf-20-viso-al-naturalePelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

Come potete vedere, partiamo da una pelle mista con rosacea e tendenza a discromie e rossori ma senza nessuna imperfezione importante ed evidente.

recensione-cc-cream-face-d-instant-bright-cc-cream-spf-20-applicazione-prodottoFace D Instant Bright CC Cream SPF 20, fotografia realizzata con luce naturale.

La texture è fluida e leggera, facile e veloce d’applicare, discretamente coprente con una sola applicazione. La colorazione è un po’ più scura rispetto al nostro tono di pelle ma non crea stacco, facendo risultare il viso leggermente più abbronzato.


recensione-cc-cream-face-d-instant-bright-cc-cream-spf-20-look-completo-con-make-upFace D Instant Bright CC Cream SPF 20, fotografia realizzata con luce naturale.

La formulazione contiene pigmenti soft focus che vanno ad uniformare la pelle e rendono la grana meno visibile. Nonostante la texture idratante, il viso non tende a lucidare durante il corso della giornata, lasciando l’incarnato morbido, rimpolpato e sano.

TIPS & TRICKS

Non sapete da dove iniziare con la stesura del fondotinta? Quando acquistate un nuovo prodotto è bene testare diversi metodi di applicazione a seconda della texture dello stesso. Potete anche combinare più tecniche, iniziando ad esempio con un pennello e ripassando poi il tutto con una spugnetta inumidita (così da ottenere un finish ancora più leggero).

Vi consigliamo di utilizzarle le mani solo nei casi in cui vi trovate difronte a BB Cream o prodotti simili, con un livello di coprenza basso: più la base è pigmentata più è difficile da gestire con solo l’ausilio delle mani!

CONCLUSIONE

Coprenza: 7 – coprenza da leggera a media, stratificabile. 

Durata: 8 – su pelle mista non tende a lucidare ma comunque vi consigliamo di opacizzarlo con un velo di cipria.

Effetto sulla pelle: 8 – la texture fondente e fluida si fonde molto bene con l’epidermide senza fare strato.

Facilità di stesura: 8 – la formulazione sottile e leggera, è stata facile da sfumare e diffondere sul viso.

VOTO FINALE: 7.8

Se siete alla ricerca di un prodotto ibrido tra trattamento skincare e makeup, la nuovissima Face D Instant Bright CC Cream SPF 20 rende l’incarnato uniformato e la grana della pelle meno visibile con una sola passata. Perfetta per chi ha poco tempo al mattino ma desidera un incarnato fresco e sano in pochi minuti!

Curiosi di scoprire altri prodotti per la l’autunno? Allora non perdetevi queste recensioni:

1) RECENSIONE PRIMER ESSENCE JELLY GRIP HYDRATING PRIMER!

2) RECENSIONE CREMA VISO NEUTROGENA HYDRO BOOST WATER GEL!

3) RECENSIONE MASCHERA VISO FRIA MYSELF MASCHERA VISO ILLUMINANTE!

Anche questa Recensione CC Cream Face D Instant Bright CC Cream SPF 20 finisce qui. Chi di voi possiede già questa cc cream appena uscita? Lo vorreste provare? Siete d’accordo con noi sul giudizio finale? Aspettiamo i vostri commenti! Tanti saluti dal TeamClio!