INTRODUZIONE & INCI
Per avere sopracciglia perfette fino a sera è indispensabile avere a portata di mano i prodotti giusti. Oggi, vi parleremo di uno mascara per le brows più virali del momento: il chiacchieratissimo Sephora Fluff & Fix Brow Wax ,una cera per sopracciglia trasparente a lunghissima tenuta e low cost.
La speciale formulazione in cera fissa le sopracciglia senza formare grumi o accumuli di prodotto. I pettinini dello scovolino rivestono ogni pelo e distribuiscono uniformemente la formula, ottenendo un effetto laminato pelo a pelo. Siete curiosi di scoprire tutto riguardo questo super prodotto? Allora iniziamo subito questa recensione!
Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.
SEPHORA FLUFF & FIX BROW WAX

INCI
Aqua (Water) ● Beheneth-30 ● VP/VA Copolymer ● Pentylene Glycol ● Alcohol ● Butylene Glycol ● Dipropylene Glycol ● Glycerin ● Phenoxyethanol ● Caprylyl Glycol ● Xanthan Gum.
COSA NE PENSA IL WEB?

Abbiamo trovato tantissimi pareri positivi riguardo a questa cera Sephora Fluff & Fix Brow Wax. Sembra che la texture risulti sottile, morbida e leggera, soprattutto facile e veloce d’applicare sulla sopracciglia. I peli non appaiono troppo appiccicati ma fissati per bene fino allo struccaggio. Andiamo ad indagare insieme!
FORMULAZIONE E TEXTURE
Per farci un’idea più precisa, cominciamo a vedere gli swatches e trarre le prime considerazioni riguardo la formulazione.

Sephora Fluff & Fix Brow Wax, swatch realizzato con luce artificiale.
L’applicatore è costituito da piccole setole che raccolgono la giusta quantità di prodotto. La texture è sottile e non appiccica molto. Infatti, non tende a tirare la pelle. Il finish finale è trasparente e non particolarmente lucido, un effetto molto naturale che apprezziamo particolarmente.
***Il post contiene link affiliati.































































