VEDIAMO IN AZIONE LA NUOVA EXTRALANDIA DIVINE SUGAR PRESSED POWDER

Ed eccoci finalmente qui, non vedevamo l’ora di mostrarvi questa nuovissima cipria compatta in azione! Per farvi apprezzare al meglio la resa del prodotto, vi mostriamo una foto della nostra pelle con fondotinta e correttore indossato.

recensione-cliomakep-cipria-compatta-extralandia-pelle

Pelle con fondotinta, foto realizzata con luce artificiale.

Utilizzando il pennello abbinato alla cipria, abbiamo prelevato un po’ di prodotto e, con movimenti delicati, lo abbiamo sfumato e pressato sul viso. Abbiamo apprezzato tantissimo il Brush Stroke 110, caratterizzato da una sezione non eccessivamente larga ma della dimensione giusta per settare sia la zona del contorno occhi, sia il viso. Le setole sono morbide, fluffy e prelevano la giusta quantità di prodotto.

recensione-cliomakep-cipria-compatta-extralandia-applicazione

Extralandia Divine Sugar Pressed Powder in 03 Fair To Light Neutral Yellow Olive, foto realizzata con luce artificiale.


Sono sufficienti pochissime mosse per opacizzare velocemente la base. Con un primo strato, notiamo come la polvere elimini la lucidità del fondotinta, rilasciando un effetto molto naturale sulla pelle. Abbiamo apprezzato molto che la cipria non doni quell’antiestetico effetto gessoso, ma rilasci un finish matte e tridimensionale.

recensione-cliomakep-cipria-compatta-extralandia-look-finito

Extralandia Divine Sugar Pressed Powder in 03 Fair To Light Neutral Yellow Olive, foto realizzata con luce artificiale.

Se lo preferite, potete anche utilizzare un puff per ottenere una maggiore coprenza e un maggiore effetto opacizzante. La polvere si fonde bene con la base, amalgamandosi con la pelle senza lasciare segni o striature. Sicuramente migliora la performance del fondotinta, raggiungendo lo struccaggio in buone condizioni.

La profumazione della polvere è davvero molto buona e rende l’applicazione anche un momento piacevole. Il pennello in dotazione lo abbiamo utilizzato anche per terminare in look, applicando blush e bronzer. Ci siamo innamorati subito, è un tool davvero versatile, sia sulle polveri che sui prodotti in crema. Anche la sezione scelta, è davvero utilissima sulle varie zone del viso.

CONCLUSIONE

Finish:– la cipria regala un ottimo potere opacizzante sulla pelle, eliminando la lucidità del fondotinta e mattificando la zona.

Durata: 8 – la polvere dura tutta la giornata, migliorando la performance della base.

Fedele alle promesse: 8 – la texture sottile e setosa, il finish opacizzante ma non secco, si sono rivelati all’altezza delle aspettative.

Pennello in dotazione : 10 – il pennello pensato per applicare la cipria è davvero un alleato perfetto per l’intera base. Morbido, versatile e multiuso.

VOTO FINALE: 8.5

Bene ragazze, siamo onesti nel dirvi che la nuova cipria Extralandia Divine Sugar Pressed Powder ci è veramente piaciuta. Abbiamo apprezzato la formula ben pressata, la resa sulla pelle e la performance sull’intera base. La cipria non ossida e raggiunge un’ottima resa fino allo struccaggio. Non fatevi scappare il pennello abbinato: multiuso, morbidissimo e di ottima qualità.

***Il post contiene prodotti a link affiliati.

Se volete invece dare un’occhiata ai mascara dall’effetto wow per questa stagione, allora non perdetevi queste recensioni:

1) RECENSIONE CONTORNO OCCHI NEUTROGENA HYDRO BOOST EYE CREAM!

2) RECENSIONE SIERO VISO NIVEA Q10 SIERO DOPPIA AZIONE ANTI RUGHE EXPERT!

3) RECENSIONE CREMA VISO COLLISTAR IDROATTIVA CREMA IDRATAZIONE GIORNO!

Anche questa recensione Cipria Extralandia Divine Sugar Pressed Powder finisce qui. Chi di voi possiede già questa cipria in polvere compatta? Come vi siete trovate? Siete d’accordo con la pagella? Fateci sapere con un commento sulla nostra pagina Facebook! Tanti saluti dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here