COME SI USA IL CORRETTORE DI ELF?

Per mostrarvi l’effettiva coprenza e finish dell’Elf Hydrating Camo Concealer Satin Finish, l’abbiamo steso solo sulla parte destra del viso, diffondendolo con una spugnetta leggermente inumidita.

cliomakeup-recensione-correttore-elf-hydrating-camo-concealer-satin-finish-10Elf Hydrating Camo Concealer Satin Finish in Medium Sand, fotografia realizzata con luce naturale.

Come potete notare, Il prodotto risulta molto coprente già con una sola passata ma, nel contempo, caratterizzato da un finish radioso naturale. La formulazione si fonde bene nella pelle, è possibile applicarlo con una spugnetta inumidita o con un pennello in base alla coprenza desiderata.

cliomakeup-recensione-correttore-elf-hydrating-camo-concealer-satin-finish-13Elf Hydrating Camo Concealer Satin Finish in Medium Sand, fotografia realizzata con luce artificiale.

Nonostante l’alta pigmentazione del prodotto, se adeguatamente distribuito, dona all’incarnato un effetto levigato e radioso. Potete notare dalle foto come la parte destra del viso è decisamente più corretta rispetto alla parte sinistra, dove non abbiamo applicato il correttore. 



cliomakeup-recensione-correttore-elf-hydrating-camo-concealer-satin-finish-15Elf Hydrating Camo Concealer Satin Finish in Medium Sand, close up, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come potete notare dalle foto, nonostante questo prodotto sia molto pigmentato, non tende a segnare la zona perioculare, lasciandola luminosa ed idratata a lungo.

CONCLUSIONE

Coprenza: 9 – questo correttore ha un’ottima coprenza, è sufficiente una sola applicazione di prodotto.

Durata: 8 – proprio per la sua formulazione morbida ed idratante, vi consigliamo di spolverarlo con un velo di cipria.

Facilità di stesura: 8 – la texture cremosa ed elastica è facilmente sfumabile.

Resa finale: 8 – texture coprente abbinata ad un finish idratante e radioso.

L’articolo contiene link a prodotti affiliati

VOTO FINALE: 8.3

Se siete alla ricerca di un correttore coprente, idratante e luminoso, con un ottimo rapporto qualità prezzo, allora questo Hydrating Camo Concealer Satin Finish di Elf potrebbe fare al caso vostro! Il prezzo è estremamente competitivo, correte a provarlo! 🤩

Vi siete persi le ultime novità beauty uscite? Non preoccupatevi! Eccole qui:

1) RECENSIONE FONDOTINTA CUSHION MISSHA MAGIC CUSHION FOUNDATION!

2) RECENSIONE CREMA CORPO NEUTROGENA HYDRO BOOST CREMA CORPO IN GEL!

3) RECENSIONE MASCARA MAYBELLINE SKY HIGH LASH SENSATIONAL PLUM TWILIGHT!

Anche questa recensione Correttore Elf Hydrating Camo Concealer Satin Finish finisce qui. Chi di voi possiede già questo correttore coprente e low cost? Come vi siete trovate? Che ne dite della pagella? Avete mai provato qualcosa del brand Elf? Aspettiamo i vostri commenti sulla nostra pagina Facebook! Tanti saluti dal TeamClio!

...
1
2
LA PAGELLA
Coprenza
9
Durata
8
Facilità di stesura
8
Resa finale
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteAbiti chemisier estate 2020 👗 i modelli più glam
Prossimo PostRecensione Kajal Pupa Extreme Kajal

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here