VEDIAMO IN AZIONE L’ESTÉE LAUDER DOUBLE WEAR STAY-IN-PLACE FLAWLESS WEAR CONCEALER

recensione-correttore-estee-lauder-double-wear-stay-in-place-applicazione

Estée Lauder Double Wear Stay-in-Place Flawless Wear Concealer in 1N Light. Foto realizzata con luce artificiale.

Abbiamo steso il prodotto solo sulla parte destra del viso per mostrarvi per bene le differenze e la resa sulla pelle. Su un’occhiaia non particolarmente marcata, il prodotto funziona molto bene, correggendo ma anche illuminando la zona. La texture non è spessa ma sicuramente è leggermente collosa, consistenza tipica dei prodotti che hanno un buon grip sulla pelle e che resistono al sudore.

recensione-correttore-estee-lauder-double-wear-stay-in-place-applicazione-occhiaia

Estée Lauder Double Wear Stay-in-Place Flawless Wear Concealer in 1N Light. Foto realizzata con luce artificiale.



Potete utilizzare le mani o una blender inumidita per stendere al meglio il prodotto. Se desiderate una coprenza maggiore, allora vi consigliamo l’utilizzo di un pennello piccolo ma fluffy. Il correttore non si deposita nelle pieghe, non ossida e mantiene una buona elasticità durante la giornata. Va sicuramente fissato con una cipria ma raggiunge lo struccaggio in ottime condizioni.

TIPS & TRICKS

Come utilizzare al meglio un correttore se avete un contorno occhi un po’ secco? In questo caso potete aiutarvi sicuramente con una buona skin-care. Infatti, se capita di avere un contorno occhi poco idratato, potete creare dei piccoli impacchi nutrienti con il vostro solito contorno occhi, applicarli la sera e farli agire tutta la notte.

Un’altra ottima alternativa sono i pach per la zona perioculare. Ne esistono oramai tantissimi! Parliamo di maschere idratanti per il contorno occhi, che vengono applicate e tenute in posa per circa 20 minuti. Rilasciano in questo modo i loro attivi per rendere la zona visibilmente più idratata. Questo è uno step abbastanza veloce e comodo che potete effettuare anche al mattino!

CONCLUSIONE

Coprenza: 7 – il prodotto ha una buona pigmentazione e coprenza. Uno solo strato è in grado di neutralizzare un’occhiaia non eccessivamente pronunciata.

Durata: 8 – il prodotto ha una durata molto buona, mantiene una buona elasticità durante la giornata.

Facilità di stesura: 7 – questo correttore è facile da applicare, qualsiasi metodo scegliate.

Resa finale: 7 – il correttore ha una buona resa sul viso e sulle occhiaie, non si infila fra le pieghe e si sposa con molte tipologie di pelle.

VOTO FINALE: 7.3

Il correttore Estée Lauder Double Wear Stay-in-Place Flawless Wear Concealer è stato sicuramente all’altezza delle aspettative. La durata e la coprenza ci hanno sicuramente conquistate. La formula non è spessa ma un pochino sticky, resiste a lungo senza effettuare nessun ritocco.

***L’articolo contiene link a prodotti affiliati.

Siete rimasti indietro con le ultime news? Allora date un’occhiata a queste:

1) RECENSIONE SMALTO ESSIE NAIL LACQUER!

2) RECENSIONE SIERO VISO FRESHLY COSMETICS MULTI PEPTIDE HYDRA MILK!

3) RECENSIONE FONDOTINTA PUPA ACTIVE LIGHT FONDOTINTA ATTIVATORE DI LUCE!

Anche questa recensione Correttore Estée Lauder Double Wear Stay-in-Place Flawless Wear Concealer finisce qui. Chi di voi possiede già questo correttore? Come vi siete trovate? Preferite utilizzare correttori fluidi e leggeri o più coprenti e pigmentati? Aspettiamo i vostri commenti sulla nostra pagina Facebook. Tanti saluti dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here