Indietro
Prossimo

CONCLUSIONE

Coprenza: 8 – i correttori presenti in questa palette hanno un buon livello di coprenza, riescono a mascherare bene tutte le discromie.

Durata: 7 – la durata non è eccezionale ma nella media. I due beige, se utilizzati sul viso, vanno assolutamente fissati con della cipria altrimenti tendono a “muoversi”:

Range dei colori disponibili: 4 – la selezione all’interno non ci entusiasma molto (non utilizziamo quasi mai il rosato) e, inoltre, essendo l’unica palette disponibile, è adatta solo per chi ha una pelle chiara.

Facilità di stesura: 8 – tutti e tre i colori si prelevano e si stendono facilmente, anche con le dita.

VOTO FINALE: 6.8

I due beige non sono male se utilizzati per coprire la zona delle occhiaie (hanno una buona pigmentazione). Il rosa invece lo utilizziamo pochissimo (avremmo preferito trovare un’altra colorazione). Insomma non è male ma non si tratta di un prodotto “must-have”! 😉

In cerca di altri prodotti Essence? Non perdetevi queste recensioni:

1) RECENSIONE MATITE LABBRA ULTRA LAST LIPLINER ESSENCE!

2) RECENSIONE ROSSETTI METAL SHOCK ESSENCE!

3) RECENSIONE TERRA LUMINOUS MATT BRONZING POWDER ESSENCE!

Ragazze anche questa recensione correttore Life Is A Festival Peace Concealer Palette Essence finisce qui. L’avete provato anche voi? Oppure avete acquistato qualche altro prodotto di questa recensione? Diteci la vostra! Tanti saluti dal TeamClio!

Indietro
Prossimo

1 COMMENTO

  1. Che bell’ effetto naturale..mi é stata utile la distinzione tra differenti tipologie ci correttori..anche se appunto molti in cialdine sono abbastanza secchi

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here