INTRODUZIONE & INCI
Ametà strada tra un siero per il contorno occhi e un vero correttore, il nuovo Revolution Skin Silk Under Eye Brightener & Concealer sembra gia aver incuriosito l’intera beauty community, a partire dal suo applicatore metallico. Secondo il brand, la formula cremosa e idratante riesce a neutralizzare e illuminare le occhiaie in un solo colpo
Inoltre, all’interno troviamo acido ialuronico, caffeina e squalano per idratare, illuminare e levigare la zona sotto gli occhi. Adatto anche per le pelli più sensibili e senza profumo. Volete sapere se questo correttore in siero è realmente performante come dicono? Allora partiamo subito con la recensione!
Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.
REVOLUTION SKIN SILK UNDER EYE BRIGHTENER & CONCEALER
INCI
Aqua (Water, Eau), Ethylhexyl Palmitate, Glycerin, Hydrogenated Didecene, Phenyl Trimethicone, Cetyl Peg/Ppg-10/1 Dimethicone, Caprylic/Capric Triglyceride, Lauryl Peg-9 Polydimethylsiloxyethyl Dimethicone, Glyceryl Behenate, Sodium Chloride, Pvp, Stearalkonium Bentonite, Phenoxyethanol, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter Extract, Propylene Carbonate, Sodium Hyaluronate, Hydrated Silica, Tocopheryl Acetate, Aluminum Hydroxide, Isopropyl Titanium Triisostearate, Caprylyl Glycol, Ethylhexylglycerin, Stearic Acid, Polyhydroxystearic Acid, Triethoxycaprylylsilane, Squalane, Caffeine, Cyclodextrin, Prunus Speciosa Flower Extract, 1,2-Hexanediol, Hydroxyacetophenone. Ci 77163 (Bismuth Oxychloride), Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 77492 (Iron Oxides), Ci 77499 (Iron Oxides), Ci 77491 (Iron Oxides).
COSA NE PENSA IL WEB?
Dalle nostre ricerche online, abbiamo scoperto che questo correttore è stato apprezzato da alcuni utenti, ma non da tutti. In effetti, da un lato la formula estremamente idratante e cremosa risulta sulla pelle leggera come una crema. D’altro canto invece, la coprenza non eccessivamente elevata non permette di utilizzarlo da solo come un vero correttore. Andiamo a conoscerlo più da vicino!
FORMULAZIONE E TEXTURE
Revolution Skin Silk Under Eye Brightener & Concealerin Fair Cool, swatch realizzato con luce artificiale.
Il prodotto si presenta all’interno del classico packaging dei correttori liquidi. Tuttavia, l’applicatore in acciaio non è il classico in spugna, ma ricorda quello tipico dei sieri per il contorno occhi. Sull’estremità presenta una zona leggermente concava per prelevare meglio il prodotto dalla boccettina.
Revolution Skin Silk Under Eye Brightener & Concealerin Fair Cool, swatch realizzato con luce artificiale.
La colorazione che abbiamo scelto Fair Cool è estremamente chiara dal sottotono leggermente rosato, perfetta per illuminare la zona del contorno occhi su incarnati molto chiari. Ci siamo subito resi conto che la texture è estremamente sottile e molto idratante, mentre la pigmentazione è sicuramente leggera.
***L’articolo contiene link a prodotti affiliati.