Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ovviamente non possono mancare le due fotografie delle sopracciglia al naturale per poter fare un bel confronto tra il “prima” e il “dopo”.

cliomakeup-recensione-crema-sopracciglia-wycon-waterbrow-10Sopracciglia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-crema-sopracciglia-wycon-waterbrow-11Sopracciglia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come potete vedere si tratta di sopracciglia non troppo scure e abbastanza folte, e che necessitano di un riempimento leggero per accentuare l’arcata.

cliomakeup-recensione-crema-sopracciglia-wycon-waterbrow-12Crema Sopracciglia Wycon Waterbrow, 01 Ash Blonde, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-crema-sopracciglia-wycon-waterbrow-13Crema Sopracciglia Wycon Waterbrow, 01 Ash Blonde, fotografia realizzata con luce artificiale.

Qui sopra potete vedere in azione 01 Ash Blonde, il colore più chiaro dei Waterbrow Wycon.  Per l’applicazione abbiamo utilizzato un pennello angolato ed un pettinino per sfumare. In generale si stendono abbastanza facilmente, bisogna solo trovare il pennello giusto (noi lo consigliamo angolato).

cliomakeup-recensione-crema-sopracciglia-wycon-waterbrow-14Crema Sopracciglia Wycon Waterbrow, 01 Ash Blonde e 02 Ash Brown, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-crema-sopracciglia-wycon-waterbrow-15Crema Sopracciglia Wycon Waterbrow, 01 Ash Blonde e 02 Ash Brown, fotografia realizzata con luce artificiale.

Dopo poco tempo il prodotto si fissa molto bene alla pelle, rimanendo intatto da mattina a sera. La selezione colori invece non ci ha convinte del tutto: a volte 01 Ash Blonde risulta un po’ troppo aranciato per i nostri gusti.

TIPS & TRICKS

Come ottenere la forma perfetta per le vostre sopracciglia? Spesso è necessario utilizzare più di un prodotto come la mousse, una matita ed un mascara colorato: la pomata permette di disegnare bene il contorno e creare una buona base (in questo caso scegliete un colore leggermente più chiaro rispetto a quello delle sopracciglia), in seguito passate alla matita per disegnare i peletti e, infine, date una bella passata di mascara per dare volume!

Esistono anche altre combinazioni come “matita + polvere + mascara colorato” o “mousse + polvere + mascara colorato”. Se volete sapere di più non perdetevi l’articolo dedicato, dove troverete tanti consigli!

Siamo quasi alla fine: nella prossima pagina trovate la conclusione e le considerazioni finali. Cosa state aspettando? Girate subito!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Fissaggio
10
Comodità di applicazione
8
Resistenza all’acqua (waterproof sì/no)
10
Selezione colori
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome non far sudare i capelli ❌💦? 5 tips per una chioma a prova di sudore!
Prossimo PostRecensione Correttori Pupa Natural Side Concealer

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here