INTRODUZIONE & INCI
Con l’arrivo dell’autunno e i primi freddi, la pelle comincia a mostrare qualche segno di secchezza maggiore. In questo periodo, è spesso consigliabile modificare la propria skincare routine inserendo prodotti più idratanti e protettivi, come la famosa Florence Crema Con Bava di Lumaca.
Si tratta di un’emulsione per il visto arricchita da un ingrediente davvero speciale: il 65% di bava di lumaca. Troviamo inoltre, l’acido ialuronico che idrata a fondo la pelle, il collagene, che ne mantiene l’elasticità e la tonicità. Non mancano poi, vitamine, proteine selezionate e tanti estratti che svolgono anche un’azione antiossidante. Vi abbiamo incuriosito? Allora partiamo subito con la recensione!
FLORENCE CREMA CON BAVA DI LUMACA

Florence Crema Con Bava di Lumaca. Prezzo: 22,99€ su Amazon.it
INCI
Snail Secretion Filtrate, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Rosa Damascena Flower Water, Argania Spinosa Kernel Oil, Glycerin, Methyl Glucose Sesquistearate, Aqua, Butyrospermum Parkii Butter, Simmondsia Chinensis Seed Oil*, Ricinus Communis Seed Oil*, Xanthan Gum, Cetyl Alcohol, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Parfum, Tocopheryl Acetate, Sodium Ascorbyl Phosphate, Panthenol, Sodium Levulinate, Sodium Hyaluronate, Aloe Barbadensis Leaf Extract, Maltodextrin, Helianthus Annuus Seed Oil, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Phenethyl Alcohol, Caprylyl Glycol, Centella Asiatica Extract, Taraxacum Officinale Extract, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Lycium Barbarum Fruit Extract, Citric Acid, Cera Alba, Hydrolyzed Hyaluronic Acid, Hamamelis Virginiana Extract, Ethylhexylglycerin, Retinyl Palmitate, Tocopherol.
*ingredienti provenienti da agricoltura biologica
COSA NE PENSA IL WEB?

Dalle nostre ricerche online, abbiamo scoperto che la i prodotti Florence sono molto amati dagli utenti. In particolare, la Crema alla Bava di Lumaca si è rivelata uno dei best seller del brand. LA formulazione super idratante ma a rapido assorbimento, rende il prodotto versatile per tantissime tipologie di pelle. Inoltre, anche il formato da 100ml è sicuramente un punto di forza.
FORMULAZIONE E TEXTURE

Florence Crema Con Bava di Lumaca, swatch realizzato con luce artificiale.
La crema si trova all’interno della classica confezione a dentifricio, utilissima per evitare sprechi e per conservare al meglio il prodotto. La crema è molto leggera, soffice, al tatto davvero emolliente. La texture non è troppo corposa o densa.

Florence Crema Con Bava di Lumaca, swatch realizzato con luce artificiale.
Massaggiando la crema sul braccio, siamo rimasti colpiti dal potere idratante che si percepisce all’istante. La pelle appare subito molto morbida e decisamente più luminosa, ma assolutamente non unta. In effetti, la crema tende ad assorbirsi dopo pochi minuti, lasciando la pelle asciutta.
Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.
** Prezzi e disponibilità dei prodotti possono essere suscettibili a variazioni. Il post contiene link affiliati ***































































