INTRODUZIONE & INCI
Se durante il periodo invernale la vostra pelle necessita di un boost di idratazione, allora la crema viso diventa una risorsa indispensabile da applicare quotidianamente. Oggi andremo a recensire per voi un prodotto molto interessante, la nuova Revolution Skin Cica Moisturiser.
Stando a quanto riporta il brand, l’ingrediente principale, la cica, lavora in sinergia con il tè verde per aiutare a nutrire la pelle. Il mix di di squalene e allantoina invece, protegge la cute dalla secchezza, donando subito sollievo e nutrendo la pelle. Vi abbiamo incuriosito? Allora continuate a leggere la recensione per scoprirne di più al riguardo!
Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.
REVOLUTION SKIN CICA MOISTURISER
All’interno troviamo 50ml di prodotto e una durata di 12 mesi dall’apertura. Il prezzo di questa crema idratante è di circa 4,59€ ed è reperibile online su Lookfantastic.
INCI
Aqua (Water, Eau), Glycerin, Cetearyl Alcohol, Glyceryl Stearate, Stearic Acid, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Shea Butter Ethyl Esters, Vitis Vinifera (Grape) Seed Oil, Phenoxyethanol, Squalane, Ammonium Acryloyldimethyltaurate/Vp Copolymer, Cetearyl Glucoside, Sodium Acrylate/Sodium Acryloyldimethyl Taurate Copolymer, Panthenol, C15-19 Alkane, Ethylhexylglycerin, Disodium Edta, Camellia Sinesis Leaf Extract, Polyglyceryl-6 Laurate, Centella Asiatica Extract, Tasmannia Lanceolata Fruit/Leaf Extract, Polyglycerin-6, Sodium Benzoate, Potassiumsorbate, Glucose, Pantolactone.
COSA NE PENSA IL WEB?
In giro per il web abbiamo riscontrato molti commenti positivi per questa crema, soprattutto per la formulazione super leggera ma idratante e per il prezzo davvero piccolo e alla portata di tutti. La formula è stata molto apprezzata: leggera, non appiccicosa e davvero super emolliente. Adatta anche alle pelli più sensibili.
FORMULAZIONE E TEXTURE
Revolution Skin Cica Moisturiser, swatch realizzato con luce artificiale.
Il prodotto si trova all’interno di un pack in plastica e fuoriesce mediante una piccola pompetta. La colorazione è lattiginosa, mentre la formulazione è leggera, sottile e molto idratante.
Revolution Skin Cica Moisturiser, swatch realizzato con luce artificiale.
Sono sufficienti poche gocce per coprire una bella area. La crema si stende facilmente senza generare scia bianca. Dona subito un boost di idratazione rendendo la pelle morbida e più luminosa. La profumazione invece, non ci è piaciuta molto.
***Il post contiene link affiliati