VEDIAMO IN AZIONE IN NUOVO BLUSH IN CREMA DIOR FOREVER BLUSH SOFT FILTER

Prima di iniziare vi ricordiamo che abbiamo effettuato la nostra base viso, applicando un fondotinta e un velo di cipria su tutto il viso.

recensione-blush-dior-forever-filter-applicazione

Dior Forever Blush Soft Filter in 02 Peony, foto realizzata con luce artificiale.

Potete applicare il prodotto direttamente con le dita sul viso oppure utilizzare il pannello o una spugnetta. La formula, morbida e molto cremosa, sirisulta davvero versatile qualsiasi metodo di applicazione utilizziate. Anche se abbiamo utilizzato la cipria, il blush non ha spostato la base sottostante ma si è sfumato davvero in pochi secondi senza lasciare macchie.

recensione-blush-dior-forever-filter-seconda-passata

Dior Forever Blush Soft Filter in 02 Peony, secondo layer, foto realizzata con luce artificiale.


La pigmentazione è modulabile: con una prima passata il blush dona al viso un tocco di colore molto leggero, quasi etereo. Se preferite un effetto più intenso, potete effettuare più strati fino a raggiungere l’intensità che desiderate. La texture è davvero sottile e non fa strato sul viso anzi, risulta molto levigante: sembra quasi vada perfezionare l’incarnato.

L’applicazione è molto gradevole, soprattutto se utilizzate le mani perché vi rendete proprio conto di come la texture al tatto sia levigante. Non crea nessun tipo di macchia e non lascia aloni.regala alla pelle una finitura opaca e vellutata, soprattutto long-lasting. Non è necessario utilizzare la cipria se avete una pelle secca. Il blush performa bene fino allo struccaggio.

CONCLUSIONE

Pigmentazione: 8 – questo blush è pigmentato ma modulabile.

Durata: 7 – la formulazione si assesta, aggrappandosi abbastanza bene alla pelle.

Sfumabilità: 9 – la formula è cremosa, si sfuma in pochi secondi perfino con le mani.

Facilità di applicazione: 9 – il blush non crea macchie, ma si stende in maniera omogenea qualsiasi metodo di applicazione utilizziate.

VOTO FINALE: 8.3

Non ci sono dubbi, il nuovo Dior Forever Blush Soft Filter ci ha letteralmente conquistato al primo utilizzo. La pigmentazione è modulabile e a prova di macchia. L’applicazione è semplicissima e dona al viso un effetto levigante e vellutato. Promosso a pieni voti!

***Il post contiene link affiliati.

Siete rimaste indietro con le ultime uscite? Niente paura, ecco una selezione top:

1) RECENSIONE MATITE LABBRA SEPHORA 8HR COLORFUL LIP LINER!

2) RECENSIONE TINTA TOO FACED CLOUD CRUSH WHIPPED LIP & CHEEK!

3) RECENSIONE FONDOTINTA CUSHION MISSHA CUSHION FOUNDATION!

Anche questa recensione Blush In Crema Dior Forever Blush Soft Filter finisce qui. Chi di voi possiede già questo prodotto multiuso? Come vi siete trovate? Cosa ne pensate della colorazione testata? Aspettiamo i vostri commenti sulla nostra pagina Facebook! Tanti saluti dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here