INTRODUZIONE & INCI
L’eyeliner è davvero un evergreen, un valido alleato per ricreare look salva-tempo, senza rinunciare ad un aspetto curato e alla moda. Se siete fan di questo prodotto, allora non potete perdervi la recensione di oggi, dedicata al nuovo L’Oreal Infaillible Grip Eyeliner Precision Felt.
Il packaging a penna racchiude un prodotto dalla formula fluida e super pigmentata. Secondo il brand, l’applicatore in feltro assicura un tratto preciso e deciso, aiutato anche dall’impugnatura ‘grip‘ che ne facilita l’utilizzo. Curiosi di scoprire se si tratta di un top o flop? Allora restate con noi! Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.
Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.
L’OREAL INFAILLIBLE GRIP EYELINER PRECISION FELT
INCI
Aqua / Water, Styrene/Acrylates/Ammonium Methacrylate Copolymer, Methylpropanediol, Cellulose, Poloxamer 188, Coco-Glucoside, Peg-60 Hydrogenated Castor Oil, Phenoxyethanol, Styrene/Acrylates Copolymer, Potassium Sorbate, Citric Acid, Sodium Benzoate, Caprylyl Glycol, Sodium Laureth Sulfate, Sodium Lauryl Sulfate, Sodium Dehydroacetate Ci 77491, Ci 77492, Ci 77499 / Iron Oxides, Ci 77510 / Ferric Ammonium Ferrocyanide, Ci 77891 / Titanium Dioxide.
COSA NE PENSA IL WEB?
Generalmente, gli eyeliner di L’Oreal sono davvero amati, soprattutto per la resa ed il tratto molto intenso. Infatti, anche questo prodotto ha riscosso un discreto successo. L’applicatore però non è stato apprezzato da tutti. Pare infatti che la punta tenda a spanarsi facilmente.
FORMULAZONE & TEXTURE
Prima di scoprire la performance di questo eyeliner firmato L’Oreal sull’occhio, andiamo a vedere gli swatches per farci un’idea più chiara.
L’Oreal Infaillible Grip Eyeliner Precision Felt, swatch realizzato con luce naturale.
La formula è davvero molto liquida, ma super pigmentata. L’applicatore preleva abbastanza prodotto e sembra perfetto per ricreare linee spesse. Tuttavia, come si nota dalle foto, i tratti sottili risultano più difficili da realizzare in maniera pulita e omogenea. Il finish è luminoso e lucidino.
***Il post contiene link affiliati.































































