VEDIAMO IN AZIONE QUESTO EYELINER IN ENNA FIRMATO L’ORÈAL

Eccoci arrivati al nostro momento preferito! Mettiamo alla prova in nuovo L’Oreal Infaillible Grip Eyeliner Precision Felt e scopriamo se ha superato i nostri famigerati test.

cliomakeup-recensione-eyeliner-loreal-infaillible-grip-eyeliner-precision-felt-8L’Oreal Infaillible Grip Eyeliner Precision Felt, fotografia realizzata con luce naturale.

Come primo test, abbiamo voluto disegnare una linea vicina all’attaccatura delle ciglia. La formulazione è abbastanza liquida, ma scorre discretamente sull’occhio. L’applicatore in effetti, non permette subito una stesura piena ed omogenea, ma è necessario fare almeno due passate.

cliomakeup-recensione-eyeliner-loreal-infaillible-grip-eyeliner-precision-felt-10L’Oreal Infaillible Grip Eyeliner Precision Felt, fotografia realizzata con luce naturale.

Con l’occhio chiuso, è ancora più evidente. Abbiamo riscontrato qualche difficoltà nel ricreare al primo colpo un segmento sottile ed omogeneo. Facendo una sola passata, si può notare come la linea non sia piena, ma siano presenti dei piccoli vuoti di colore. 


cliomakeup-recensione-eyeliner-loreal-infaillible-grip-eyeliner-precision-felt-11L’Oreal Infaillible Grip Eyeliner Precision Felt, fotografia realizzata con luce naturale.

Creare una linea spessa risulta davvero più semplice. Il prodotto non si asciuga subito, ma vi permette di lavorarlo al meglio. Una volta fissato, il finish è semi-lucido. Può essere stratificato senza creare macchie, ma segnaliamo che applicare molto prodotto tende a tirare leggermente la palpebra. Per quanto riguarda la durata, non abbiamo riscontrato grossi problemi. Performa bene diverse ore senza sbavare.

CONCLUSIONE

Pigmentazione: 7 – il prodotto è mediamente pigmentato e necessita di diverse passate per un tratto pieno.

Durata: 7 – l’eyeliner resiste sull’occhio diverse ore, senza sbavare.

Scorrevolezza: 6 – la formula scorre abbastanza facilmente sulla palpebra. 

Facilità di applicazione: 5 – l’applicatore dopo pochi utilizzi tende a sfaldarsi. Diventa molto più difficile creare tratti puliti e definiti.

VOTO FINALE: 6.3

Siamo onesti nel dirvi che il nuovo L’Oreal Infaillible Grip Eyeliner Precision Felt non ci ha fatto impazzire. L’applicatore si è rivelato un po’ ostico da gestire, soprattutto dopo i primi utilizzi. La formula e la pigmentazione necessitano di essere stratificati. Tuttavia, la durata si è rivelata buona. Ricordate di riporre il prodotto sempre a testa in giù!

***Il post contiene link affiliati.

Curiosi invece di scoprire alcuni fondotinta per questa stagione? Allora non perdetevi queste recensioni:

1) RECENSIONE FONDOTINTA BOURJOIS FONDOTINTA HEALTHY MIX SERUM RADIANT SERUM FOUNDATION!

2) RECENSIONE FONDOTINTA DEBORAH FORMULA PURA COMPACT MATTE POWDER FOUNDATION!

3) RECENSIONE FONDOTINTA NARS SOFT MATTE COMPLETE FOUNDATION!

Anche questa recensione Eyeliner L’Oreal Infaillible Grip Eyeliner Precision Felt finisce qui. Avete già provato questo prodotto? Vi ritrovate con le nostre conclusioni? Preferite utilizzare eyeliner in gel? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here