INTRODUZIONE & INCI
Il nuovissimo brand One size dell’influencer Patrick Starr è appena arrivato in Italia, e noi non vedevamo l’ora di provare qualche pezzo. In particolare, oggi testeremo insieme Turn Up The Base Versatile Foundation Powder, un fondotinta in polvere caratterizzato da una texture cremosa, fondente e modulabile.
Secondo il brand, la formula è particolarmente sottile e leggera sulla pelle, può essere utilizzata anche per i ritocchi durante la giornata. Siete curiosi di scoprire se merita la spesa? Allora tuffiamoci subito nella recensione!
ONE SIZE TURN UP THE BASE VERSATILE FOUNDATION POWDER
All’interno troviamo 8gr di prodotto mentre la durata è di circa 12 mesi dall’apertura. Il prezzo di questo fondotinta è di 19€ ed è disponibile in 31 tonalità sul sito di Douglas. Noi, per questa recensione, abbiamo testato la colorazione Light 2.INCI
Talc, Kaolin, Nylon-12, Mica, Magnesium Myristate, Boron Nitride, Dimethicone, Isoamyl Laurate, Barium Sulfate, Zinc Stearate, Phenyl Trimethicone, 1,2-Hexanediol, Caprylyl Glycol, Polyester-4, Dimethiconol, Oryza Sativa (Rice) Hull Powder. May Contain/Peut Contenir (±): Iron Oxides (CI 77491, CI 77492, CI 77499), Titanium Dioxide (CI 77891), Yellow 5 Lake (CI 19140).