COME SI USA IL NUOVP GEL SOPRACCIGLIA L’ORÉAL BROW LAMINATION 24H?

Eccoci, pronti per vedere come performa questo L’Oréal Brow Lamination 24h. Prima però, vi mostriamo le nostre brows al naturale. 

recensione-gel-sopracciglia-loreal-brow-lamination-24h-prima

Sopracciglia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come potete vedere, sono sopracciglia abbastanza presenti e con una forma apprezzabile, ma necessitano comunque di definizione e riempimento. Aiutandoci con lo scovolino in dotazione, abbiamo prelevato un po’ di prodotto e, su pelle detersa, abbiamo cominciato a distribuirlo sulla sopracciglia contro pelo.

recensione-gel-sopracciglia-loreal-brow-lamination-24h-dopo

L’Oréal Brow Lamination 24h, foto realizzata con luce artificiale.


Questo passaggio è molto importante perché permette al gel di avvolgere ogni singolo pelo garantendo, alla fine, una resa migliore. Procediamo a questo punto stendendo il gel nel verso naturale del pelo, seguendo l’andamento del sopracciglio. Con movimenti decisi verso l’alto e verso l’esterno, definiamo la nostra brow.

Se preferite un effetto wild, direzionate i peletti verso l’alto. Nel nostro caso, abbiamo preferito dare una forma più armonica. Il gel si distribuisce facilmente, districando e laminando velocemente le sopracciglia. Non appiccica molto sulla pelle e si asciuga in poco tempo. Infine, dove era necessario abbiamo riempito le sopracciglia. L’effetto finale è davvero molto bello, ordinato e duraturo.

CONCLUSIONE

Fissaggio: 8 – la durata del gel mousse è molto buona, raggiunge lo struccaggio facilmente.

Comodità d’applicazione: 8 – lo scovolino permette di dare una forma ordinata alle brows senza difficoltà.

Fedele alle promesse: 8  il gel rispecchia sicuramente le promesse, ottima anche la durata.

Rapporto qualità/prezzo: 8 – considerando la performance, riteniamo che il prezzo valga la resa.

VOTO FINALE: 8

Sicuramente il nuovo L’Oréal Brow Lamination 24h ci ha cpnquistato alla prima applicazione. La formulazione leggera e non appiccicosa per forma benissimo sulla pelle garantendo alle sopracciglia una durata impeccabile fino allo struccaggio.

Siete rimasti indietro con le ultime news? Non vi preoccupate, leggete:

1) RECENSIONE EYELINER ESSENCE LINE IT LIKE A PRO EYELINER!

2) RECENSIONE OMBRETTO IN CREMA CATRICE METALLIC SPARK CREAM!

3) RECENSIONE MASCARA RIMMEL WONDERLUXE MASCARA!

Anche questa recensione Gel sopracciglia L’Oréal Brow Lamination 24h finisce qui. Chi di voi possiede già questo prodotto per sopracciglia? Come vi siete trovate? Siete d’accordo con noi? Fateci sapere nei commenti sulla nostra pagina Facebook! Tanti saluti dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here