INTRODUZIONE & INCI
Direttamente dagli anni ’90 e ricco di energia vintage, il nuovo Essence Polly Pocket Lip Glaze è il gloss più in voga del momento. Super luminoso, ricco di glitterini e perfetto come charm o portachiavi, questo prodotto low cost ha conquistato la beauty community.
Secondo il brand, può essere utilizzato da solo oppure applicato sopra il rossetto per ottenere un effetto specchio spettacolare. La formula è corposa e arricchita da microglitter super colorati. Il plus? Un profumo di frutta super goloso! Sarà davvero all’altezza delle aspettative? Restate con noi per scoprirlo!
Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.
ESSENCE POLLY POCKET LIP GLAZE

INCI
Ethylhexyl Palmitate, Polybutene, Hydrogenated Polyisobutene, Argania Spinosa Kernel Oil, Silica Dimethyl Silylate, Tocopheryl Acetate, Calcium Aluminum Borosilicate, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol, Parfum (Fragrance), Linalool, Tin Oxide, Ci 15850 (Red 6 Lake), Ci 15850 (Red 7 Lake), Ci 77891 (Titanium Dioxide).
COSA NE PENSA IL WEB?

La beauty community è letteralmente impazzita per questa collezione. Un’omaggio davvero super cute ai tanti amati anni ’90. Pare che il gloss sia super idratante e davvero molto luminoso. Gli utenti hanno amato i microglitter, super luminosi e confortevoli. Inoltre, la possibilità di utilizzarlo come charm per la borsa o portachiavi è stata una delle caratteristiche più apprezzate.
FORMULAZIONE E TEXTURE
Ed eccoci pronti a guardare più da vicino questo nuovo prodotto firmato Essence. Cominciamo a farci un’idea relativa alla formulazione e alla colorazione 01-90’s Girl.

Essence Polly Pocket Lip Glaze in 01-90’s Girl, swatch realizzato con luce artificiale.
Il prodotto si trova all’interno del classico packaging dei gloss a tubetto, dotato di applicatore in plastica. La formula è cremosa, morbida e semi-trasparente. La colorazione è a base rosata ma ricchissima di piccoli glitterini multicolor che rilasciano un finish lucido e specchiato. La profumazione ricorda una fragola e una big-babol super zuccherina.
***Il post contiene link affiliati






























































