INTRODUZIONE & INCI
P
elle baciata dal sole in pochissimi secondi grazie ad un nuovo prodotto firmato Kiko. Le nuovissime Power Shake Bronze Bliss Drops sono delle gocce idratanti viso che regalano un bellissimo effetto abbronzatura dorata.
Stando a quanto riporta il brand, la formula è arricchita con estratto di limone, vitamina C, niacinamide e mix di vitamine. Può essere utilizzato da solo o miscelato con la crema idratante o con il vostro fondotinta. Continuate a leggere la recensione per scoprirne di più al riguardo e vederlo in azione!
Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.
KIKO POWER SHAKE BRONZE BLISS DROPS

INCI
Aqua (Water/ Eau), Butylene Glycol, Glycerin, Mica, Ascorbyl Tetraisopalmitate, Ricinus Communis Seed Oil (Ricinus Communis (Castor) Seed Oil), Niacinamide, Butyrospermum Parkii Butter (Butyrospermum Parkii (Shea) Butter), Pentylene Glycol, Polyacrylate-13, Parfum (Fragrance), Potassium Cetyl Phosphate, Hydroxyacetophenone, Hydrogenated Polyisobutene, Caprylyl Glycol, 1,2-Hexanediol, Sodium Po Lyacrylate, Disodium Edta, Polyglyceryl-10 Laurate, Sodium Hyaluronate, Octadecyl Di-T-Butyl-4-Hydroxyhydrocinnamate, Tocopheryl Ace Tate, Panthenol, Ethylhexyl Palmitate, Sorbitan Isostearate, Xanthan Gum, Synthetic Fluorphlogopite, Citrus Limon Fruit Extract (Cit Rus Limon (Lemon) Fruit Extract), Citric Acid, Hexyl Cinnamal, Citrus Aurantium Peel Oil, Limonene, Linalool, Trimethylbenzenepropan Ol, Geraniol, Linalyl Acetate, Pinene, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 77491- Ci 77499 (Iron Oxi De).
COSA NE PENSA IL WEB?

La beauty community sembra essere stata colpita positivamente da queste goccine, soprattutto per la formula leggera e a rapido assorbimento. Possono essere infatti, utilizzate anche come bronzer su collo e décolleté. Alcuni però, hanno lamentato una durata non molto importante.
FORMULAZIONE E TEXTURE

Kiko Power Shake Bronze Bliss Drops, swatch realizzato con luce artificiale.
Il prodotto si trova all’interno di un packaging colorato con erogazione a pompetta. La formula ricorda un primer, abbastanza leggero, a base d’acqua. Non tende a colare e presenta una colorazione marroncina, abbastanza intensa ma dalle venature dorate.

Kiko Power Shake Bronze Bliss Drops, swatch realizzato con luce artificiale.
Aiutandoci con le dita, abbiamo steso il prodotto sul braccio. La formula si sfuma in pochi secondi e tende ad asciugarsi velocemente. Sulla pelle non fa strato, è molto leggero ma leggermemte appiccicoso.
***Il post contiene link affiliati






























































