VEDIAMO IL BURRO STRUCCANTE NATURALE IN AZIONE
Ed eccoci finalmente qui, non vedevamo l’ora di testare questo Gyada Radiance Vitamin C Burro Struccante con voi. Prima di vederlo in azione, vi lasciamo una foto del make-up viso completo che andremo a rimuovere insieme.

Make-up viso completo, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra il primo ed il dopo, potete vedere come performa questo burro struccante sul nostro viso. Abbiamo prelevato una noce di prodotto e, sul viso asciutto, l’abbiamo massaggiato fino a che il prodotto non ha cominciato a sciogliere il trucco.

Gyada Radiance Vitamin C Burro Struccante, swatch realizzato con luce artificiale.
La consistenza sulla pelle è leggermente diversa dai tipici burri struccanti, che si presentano molto più oleosi. In effetti, sul viso, sembra quasi massaggiare una vera e propria crema. Il prodotto impiega qualche minuto per cominciare effettivamente a sciogliere il trucco. A questo punto, abbiamo cominciato a bagnare il viso con un pochino d’acqua. L’emulsione che viene a crearsi è necessaria affinché il burro si trasformi in un latte, portando via il trucco residuo.
Abbiamo passato il prodotto anche sugli occhi, non brucia molto ma tende comunque ad appannare e arrossare la mucosa, attenzione! Il prodotto funziona abbastanza bene sul make-up tuttavia, segnaliamo che in caso di make-up longlasting, come tinte labbra o mascara eccessivamente pastosi, il burro non riesce a struccare il tutto per bene. Spesso sono necessarie due passate di prodotto o l’aiuto di un panno microfibra per una rimozione meccanica e più invasiva. Una volta rimosso il tutto, la pelle appare morbida e per nulla oleosa.
CONCLUSIONE
Texture: 7 – facile e veloce d’applicare non lascia la scia oleosa sulla pelle.
Resa finale: 6 – la formulazione strucca il viso abbastanza facilmente tuttavia, necessita di più accortezze davanti a trucchi waterproof o a lunga durata.
Facilità d’applicazione: 7 – la formulazione si fonde senza sforzo con la pelle e non brucia molto gli occhi.
***Il post contiene link affiliati.
VOTO FINALE: 6.7
Il Burro Struccante Gyada Radiance Vitamin C ci è piaciuto ma con qualche riserva. La formula cremosa è molto delicata sulla pelle ma necessita di diversi accorgimenti su tinte labbra e prodotti più corposi o waterproof. Sicuramente funziona benissimo su make-up bio, ma sui classici trucchi da profumeria è necessario qualche attenzione in più. Inoltre, segnaliamo l’assenza di una spatolina, essenziale per non contaminare il prodotto.
Siete rimaste indietro con le ultime news? Non preoccupatevi, date un’occhiata a queste:
1) RECENSIONE OLIO LABBRA CLINIQUE POP LIP E CHEEK OIL BLACK HONEY!
2) RECENSIONE BLUSH MAYBELLINE SUNKISSER BLUSH!
3) RECENSIONE SIERO CAPELLI WELLA ULTIMATE REPAIR MIRACLE HAIR RESCUE!
Anche questa recensione Burro Struccante Gyada Radiance Vitamin C Burro Struccante finisce qui. Chi di voi possiede già questo prodotto naturale? Come vi siete trovate? Cosa ne pensate della resa? Aspettiamo i vostri commenti sulla nostra pagina Facebook! Tanti saluti dal TeamClio!



























































