COME SI USA IL KIT LABBRA DI MAC?

recensione-kit-labbra-mac-claim-to-fame-lip-trio-ruby-woo-matita-applicataMAC Claim To Fame Lip Trio Ruby Woo, applicazione matita, fotografia realizzata con luce artificiale.

La matita che troverete all’interno del kit MAC Claim To Fame Lip Trio Ruby Woo è facile d’applicare e pigmentata con una sola passata, la texture, per dare il meglio di sè, deve essere scaldata leggermente sul dorso della mano  per poi essere applicata sulla pelle.

recensione-kit-labbra-mac-claim-to-fame-lip-trio-ruby-woo-rossetto-applicatoMAC Claim To Fame Lip Trio Ruby Woo, applicazione rossetto, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il rossetto Ruby Woo è il cuore del kit, con la sua iconica tonalità rosso-blu e la texture opaca vellutata che si stende uniformemente, dona alle labbra un aspetto pieno ed acceso, super sexy!



recensione-kit-labbra-mac-claim-to-fame-lip-trio-ruby-woo-gloss-applicatoMAC Claim To Fame Lip Trio Ruby Woo, applicazione gloss, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per un tocco di brillantezza e morbidezza in più, Il Lipglass di MAC è l’elemento finale che aggiunge un tocco di luce ed un finish tridimensionale, perfetto per chi vuole un effetto wow.

CONCLUSIONE

Livello d’idratazione: 7 – il gloss specchiato dona alle labbra brillantezza ed un aspetto morbido e rimpolpato.

Comfort sulle labbra: 8 – il comfort sulle labbra è ottimo, la texture, nonostante il finish matt della matita e del rossetto, non tende ad essere troppo secca.

Durata: 8 – se utilizzate la matita ed il rossetto in combo, la durata arriva fino ad 8 ore.

Facilità d’applicazione: 8 – lo stick è comodo da portare in borsetta e scivola facilmente sulla mucosa senza fare attrito.

Effetto sulle labbra: 8 – l’effetto sulle labbra è stupendo, questa tonalità di rosso è la nostra preferita del brand.

L’articolo contiene link a prodotti affiliati

VOTO FINALE: 7.8

Questo MAC Claim To Fame Lip Trio Ruby Woo è il pensiero perfetto per l’amica appassionata di make-up che non teme d’osare. Al suo interno troverete tutto il necessario per rendere le labbra incredibilmente accese, piene e super sexy! 🤩

Labbra da urlo? Allora non lasciarti scappare questi:

1) RECENSIONE KIT LABBRA MULAC LIMONI A LUNGA TENUTA STAY LIP KIT!

2) RECENSIONE OLIO LABBRA KIKO 3D LIP OIL!

3) RECENSIONE BALSAMO LABBRA LABELLO BLACKBERRY SHINE!

Anche questa recensione Kit Labbra MAC Claim To Fame Lip Trio Ruby Woo finisce qui. Chi di voi possiede già questo kit labbra? Come vi siete trovate? Siete d’accordo con noi per quanto riguarda la resa? Avete già provato qualcosa del brand MAC? Fatecelo sapere commentando la nostra pagina Facebook! Tanti saluti dal TeamClio!

...
1
2
LA PAGELLA
Livello d'idratazione
7
Comfort sulle labbra
8
Durata
8
Facilità d’applicazione:
8
Effetto sulle labbra
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteBlush tattoo, tatuarsi il blush sulle guance☺️ cosa c’è da sapere sulla nuova tendenza beauty
Prossimo PostColori di capelli 2025😍le tendenze che seguiremo✨

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here