COME SI APPLICA IL MASCARA LOW COST VIOLA FIRMATO ESSENCE?

Eccoci pronti a testare questo mascara viola. Vi ricordiamo che partiamo da ciglia dritte, abbastanza corte e non pienissime. Una punto di partenza da non sottovalutare per valutare davvero la resa di questo mascara marrone.

recensione-mascara-essence-lash-princess-viola-prima-passata

Essence Lash Princess False Lash Effect Mascara Viola, foto realizzata con luce artificiale.

Abbiamo applicato il mascara sulle ciglia cercando di sollevarle leggermente e colorarle tutte dalla radice. Lo scovolino piccolo e conico si insinua tra i peletti, rilasciando per bene il colore. Tuttavia, con una prima passata le ciglia appaiono solo leggermente allungate. La nuance, sulle nostre ciglia nere, una volta applicata, risulta abbastanza scura.

recensione-mascara-essence-lash-princess-viola-seconda-passata

Essence Lash Princess False Lash Effect Mascara Viola, foto realizzata con luce artificiale.


La texture del mascara tende da asciugarsi velocemente, per questo motivo, non vi consigliamo di aspettare molto, prima di effettuare la seconda passata. Con un secondo layer, le ciglia acquistano un po’ di volume e una maggiore lunghezza. Il pigmento viola è sicuramente più visibile ma l’effetto complessivo non è stato all’altezza delle aspettative.

In effetti, a differenza della versione classica, questo mascara viola tende ad impastare le ciglia, senza rilasciare una lunghezza davvero considerevole o volume importante. Sulle ciglia molte scure, il pigmento è visibile ma non è molto vivido come ci aspettavamo. La durata è nella media.

CONCLUSIONE

Durata: 6 – il mascara garantisce una durata nella media.

Formulazione: 4 – la texture è troppo spessa, corposa e densa già dalle prime applicazioni.

Comodità dell’applicatore: 6 – scovolino affusolato riesce ad arrivare alla base delle ciglia ma sporca la palpebra.

Effetto lunghezza e volume: 5 – su questa tipologia di ciglia, l’effetto si è rivelato discreto ma non all’altezza delle aspettative.

VOTO FINALE: 5.5

Il nuovo Essence Lash Princess False Lash Effect Mascara Viola non si è rivelato, purtroppo, all’altezza delle aspettative. Abbiamo apprezzato la colorazione viola ma l’applicazione si è rivelata un po’ ostica. Il risultato infatti, non ci ha conquistato. Peccato!

Siete rimasti indietro con le ultime news? Allora non perdetevi queste recensioni:

1) RECENSIONE MASCARA ESSENCE LASH PRINCESS FALSE LASH EFFECT MASCARA!

2) RECENSIONE CORRETTORE MAYBELLINE CORRETTORE LIQUIDO CANCELLA ETÀ ROSA!

3) RECENSIONE MASCHERA LABBRA GARNIER SKINACTIVE LIP REPLUMPING SHEET MASK!

Anche questa recensione Mascara Essence Lash Princess False Lash Effect Mascara Viola finisce qui. Chi di voi possiede già questo mascara colorato? Come vi siete trovate? Siete d’accordo con noi e con la pagella? Fateci sapere tutto commentando la nostra pagina Facebook! Tanti saluti dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here