INTRODUZIONE & INCI
Ciglia corte, diritte e decisamente poco collaborative? Niente paura, è nato un nuovo eroe in casa Extralandia. Si tratta dell’Anti Hacker Mascara, un prodotto progettato per allungare, incurvare e definire ogni singolo peletto, garantendo un risultato panoramico!
Stando a quanto riporta il brand, la sua formula morbida e fluida è resistente all’acqua. Con il suo scovolino in elastomero, piatto e a banana, dona in pochi passaggi uno sguardo liftato istantaneo, un volume naturale stratificabile, senza creare grumi. Il plus? Non appesantisce le ciglia. Vi abbiamo incuriosito? Allora iniziamo subito la recensione!
Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.
EXTRALANDIA ANTI HACKER MASCARA
Extralandia Anti Hacker Mascara. Prezzo: 19,50€ su Extralandia.it
INCI
Aqua (Water), Copernicia Cerifera Cera (Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax), Glyceryl Stearate, Ozokerite, Cera Microcristallina (Microcrystalline Wax), Stearic Acid, Acrylates Copolymer, Hydrogenated Vegetable Oil, Palmitic Acid, Stearyl Stearate, Butylene Glycol, Aminomethyl Propanol, Ricinus Communis Seed Oil (Ricinus Communis (Castor) Seed Oil), Phenoxyethanol, Glycerin, Caprylyl Glycol, Galactoarabinan, Sodium Dehydroacetate, Pvp, Lecithin, Cellulose, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Citric Acid, Bht, Ci 77499 (IronOxides), Ci 77007 (Ultramarines), Ci 77266 (Nano) (Black 2).
COSA NE PENSA IL WEB?
Nonostante si tratti di un’uscita davvero recente, abbiamo comunque scovato diverse opinioni degli utenti in giro per il web. Abbiamo infatti scoperto che, così come il fratellino, questo mascara è stato particolarmente apprezzato. Lo scovolino piatto e dentellato su entrambi i lati e la colorazione marrone, sono state le caratteristiche che hanno suscitato più interesse. Il potere allungante inoltre, pare sia evidente anche sulle ciglia più corte. Sarà davvero così? Scopriamolo!
FORMULAZIONE E TEXTURE
Extralandia Anti Hacker Mascara in 02 Brown Code, swatches realizzato con luce artificiale.
Lo scovolino del mascara ha una forma a banana ma schiacciata. È costellato di dentitni in silicone al lato superiore ed inferiore, importanti per andare a pettinare le ciglia per evitare la formazione di grumi. La formulazione è molto cremosa, fluida e decisamente pigmentata. La colorazione è marrone, una nuance neutro fredda, posata ed elegante.
***Il post contiene link affiliati.