METTIAMO ALLA PROVA IL NUOVO KIKO SNOW-KISSED HOLIDAY LASH SCULPTOR PANORAMIC MASCARA

Siamo giunti al momento più atteso di questa review. Prima di vedere all’opera questo mascara Kiko, vi lasciamo alle foto dell’occhio struccato per farvi apprezzare al meglio le ciglia al naturale.

recensione-mascara-loreal-paradise-forever-noir-ultra-intense-black-mascara-cilgis-naturali

Ciglia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come potete notare, si tratta di ciglia abbastanza corte, sicuramente non molto curvate. Come sempre, prima dell’applicazione del mascara non abbiamo utilizzato piegaciglia.

recensione-kiko-mascara-natale-2025-prima-passata

Kiko Snow-Kissed Holiday Lash Sculptor Panoramic Mascara, prima passata, foto realizzata con luce artificiale


Con una prima passata, il mascara colora le ciglia, pettinandole e allungandole leggermente. Abbiamo constatato in effetti, che la formula è davvero liquida e tende subito a sporcare la palpebra. È necessario quindi, fare un po’ di attenzione in fase di applicazione.

recensione-kiko-mascara-natale-2025-seconda-passata

Kiko Snow-Kissed Holiday Lash Sculptor Panoramic Mascara, seconda passata, foto realizzata con luce artificiale

Effettuando più strati, le ciglia acquistano volume, lunghezza ma anche una buona dose di curvatura. L’effetto finale è davvero niente male! Lo scovolino applica il prodotto facilmente, mentre la formula sottile. si stratifica senza grumi. La durata è davvero buona, arriva allo struccaggio senza sbavature. Sulle nostra ciglia piccole e corte, abbiamo riscontrato un buon risultato.

CONCLUSIONE

Durata: 8 – il mascara ha resistito molto bene durante tutta la giornata.

Formulazione: 8 – la texture è sottile e si stratifica facilmente senza grumi.

Comodità dell’applicatore: 5 – la forma dello scovolino è quella classica, tuttavia, tende a sporcare la palpebra, attenzione!

Effetto lunghezza e volume: 8 – sulla nostra tipologia di ciglia, l’effetto che abbiamo ottenuto è stato davvero buono, sia in termini di lunghezza che di volume.

VOTO FINALE: 7.3

Questo nuovo Kiko Snow-Kissed Holiday Lash Sculptor Panoramic Mascara si è rivelato all’altezza delle aspettative. La formulazione è leggera e si stratifica senza creare alcun grumo. Lo scovolino pettina bene le ciglia, donando volume e lunghezza. Attenzione però, a non sporcarvi subito!

Siete rimasti indietro con le ultime news? Allora non perdetevi queste recensioni:

1) RECENSIONE SET MASCHERE VISO YECUCE BIO COLLAGEN DEEP HYDRATION MASK!

2) RECENSIONE MASCHERA VISO BIOTHERM AQUA BOUNCE FLASH MASK!

3) RECENSIONE CONTORNO OCCHI BOTTEGA VERDE SOL ARGAN CONTORNO OCCHI!

Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

*** Prezzi e disponibilità dei prodotti possono essere suscettibili a variazioni. Il post contiene link affiliati ***

Anche questa recensione Mascara Kiko Snow-Kissed Holiday Lash Sculptor Panoramic Mascara finisce qui. Chi di voi possiede già questo mascara? Come vi siete trovate? Siete d’accordo con la pagella? Fateci sapere con un commetto sotto la nostra pagina Facebook! Tanti saluti dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here